Alba Parietti si gode la sua bellissima storia d’amore con Fabio Adami e anche sui social non nasconde la grande felicità.

Innamorata come non mai. Alba Parietti sembra vivere una seconda vita grazie a Fabio Adami, manager romano 55enne. La showgirl non ha mai nascosto i suoi sentimenti per l’uomo e, anche di recente, a parole e a fatti, ha voluto spiegare e far capire ai tanti fan che la seguono anche sui social come stia vivendo davvero un “magic moment” a livello sentimentale.

Alba Parietti, la dedica a Fabio Adami

Alba Parietti
Alba Parietti

“L’amore non ha bisogno di parole, bastano gli sguardi”, ha esordito Alba Parietti su Instagram in un post che la ritrae con Fabio Adami. E ancora: “Ma te lo voglio dire: nessuno mi ha mai reso più felice di te”. L’uomo, come anticipato, è un manager romano di 55 anni con un due figli e due grandi amori alle spalle. Una vita come quella avuta in precedenza dalla stessa attrice e showgirl che era stata sentimentalmente legata a Franco Oppini, padre di suo figlio, poi al filosofo Stefano Bonaga, all’attore Christopher Lambert, al musicista Cristiano De André, nonché al principe Giuseppe Lanza di Scalea.

A quanto pare, però, nessuno di loro era riuscito a darle la felicità che ora Fabio Adami le sta dando. Ulteriore conferma era arrivata anche nelle giornate precedenti con qualche parola rilasciata a L’Estate in Diretta: “Ero una donna graniticamente non disillusa ma ho pensato che la vita mi aveva dato tanto e mi dovevo accontentare. Allora è successo qualcosa che io non mi aspettavo, cioè è arrivato veramente il grande amore della mia vita. Il grande amore non deve chiedere, arriva”. E a quanto pare per lei è arrivato…

Di seguito il post Instagram di cui vi abbiamo parlato con la dedica:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-07-2022


Funerali Ivana Trump, gaffe dell’ex Donald: in ritardo alla messa

Giulia Stabile, il rapporto con Sangiovanni: “Lui è quello giusto ma la convivenza ora è difficile…”