Alba Parietti ha deciso di vivere a 360° la sua nuova relazione con Fabio Adami col quale a quanto pare è andata subito a convivere.

Alba Parietti ha deciso di non porsi limitazioni nella sua nuova storia d’amore con Fabio Adami. La conferma arriva dai social dove la donna della tv ha pubblicamente dato diversi indizi sul fatto che sia andata a convivere col nuovo compagno.

Alba Parietti convive col compagno Fabio

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha confessa con un bel messaggio che la sua relazione iniziata di recente stia andando a gonfie vele: “Vivere con te è la cosa più bella del mondo. Come stare ad aspettarti con gioia quando lavori. Pensare a cosa ti può fare felice. Ridere con te. Progettare mille cose con te con te. Trovare in te il mio uomo, il mio complice e riparo, il mio amico, il mio confidente, il mio alleato. L’uomo che voglio vicino a me per sempre, per essere io al suo fianco. Il mio Noi”, le parole su Instagram.

E ancora: “Scegliere con te cosa mettere, addosso, cosa mangeremo, che film vedremo, chi vedremo. Parlarmi dei tuoi affetti veri perché possa amarli come amo te, del tuo lavoro, io del mio, della mia vita passata, farti entrare nella vita e farti conoscere tutti gli amici che amo e tu i tuoi. Vivere guardando avanti senza paura, ombre, incertezze, ambiguità. Che bello il regalo che la vita ci ha fatto. Che bello non avere più paura di niente, che bello stare su un divano a guardare la tv o stare ad aspettarti che torni o tornerò e quell’attesa e piena di entusiasmo, complici divertiti di un mondo che ci vuole bene o non c’è ne vuole affatto, nessuna incertezza. L’amore è una cosa molto semplice. Lineare, così semplice da risultare una fortuna assoluta. E tu lo sei”.

Anche in un altro post, la Parietti ha scritto: “2 mesi che sono valsi come 2 anni. Ogni istante indimenticabile #intensita’ #amore #felicita’ Uno sguardo e non ci siamo più lasciati #fabioandme 23 marzo”, dichiarazioni che completano la foto delle loro mani unite in un momento di quotidianità.

Di seguito il primo post Instagram della showgirl:

Questo, il secondo post della Parietti sul social network:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Drusilla Foer torna in tv con “qualche drusillata!”

Soleil Sorge nuova concorrente de L’Isola dei Famosi: ecco perché ha accettato