Alba Parietti: fine della storia d’amore con…

Alba Parietti e l’attore statunitense naturalizzato francese Christopher Lambert erano tornati insieme dopo 20 anni ma ora si sono lasciati

chiudi

Caricamento Player...

Alba Parietti parla della storia con Christopher Lambert e riguardo la fine dell’amore dichiara al settimanale Chi: “ Sono tornata single, con Christopher Lambert è finita. Ci siamo illusi di poter rivivere la favola di 20 anni fa, ci abbiamo messo passione ed entusiasmo. Ma quei due ragazzi incoscienti non ci sono più. Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere”.

La conduttrice Alba Parietti e l’attore Christopher Lambert si erano ritrovati dopo vent’anni dalla loro ultima storia che era iniziata così:

“Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale”.

I due si lasciarono dopo pochissimo anche a causa della pressione mediatica fino allo scorso dicembre quando accadde l’inaspettato:

“Poi, lo scorso dicembre, dopo vent’anni, Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma Protagonisti. Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”.

Purtroppo però, per la seconda volta, dopo il desiderio di convolare a nozze è arrivata la crisi:

“Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie.

Penso che lui la prenderà con serenità, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo”.

Su Facebook Alba Parietti ha confermato la notizia condividendo con un post in cui ha scritto:

“Ho bisogno di emozioni forti, di viaggiare ad alta velocità con il mio pensiero, la mia testa si evolve sempre, la mia anima cosciente lucida è presente giudicante attenta e cerco l’assoluto per potermi legare. Non posso mentire a me stessa, non posso mentire a nessuno. Amo la mia libertà e indipendenza e solo ciò che è vero. Ma deve essere vero per me”.

COURMAYEUR. ALBA PARIETTI CON CHRISTOPHER LAMBERT CENANO ALLO CHALET PLAN GORRET. © NO CREDIT / GRUPPO OLYCOM