Belen Rodriguez in lacrime all’aeroporto di Napoli…

Siamo abituati a vederla sempre sorridente ma questa volta Belen Rodriguez è stata paparazzata all’aeroporto di Capodichino con uno sguardo triste

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è stata paparazzata dal settimanale Chi all’aeroporto di Capodichino e il titolo pubblica: “Una lacrima sul viso”. La showgirl argentina aveva pubblicato nei giorni scorsi una bellissima foto panoramica di Napoli vista dall’aereo e uno scatto di un prelibato piatto di ricci di mare ordinato in un noto ristorante del capoluogo campano. Nelle stesse ore sembra che anche Stefano fosse in zona per l’inaugurazione di un negozio di abbigliamento Niklò Lab a Casalnuovo ma pare che i due non si siano incrociati.

Lacrime o stanchezza?

Dal titolo si potrebbe pensare che Belen stia effettivamente piangendo ma le fotografie sono poco chiare e lei potrebbe essere solamente stanca: la showgirl non sta vivendo si sicuro un momento sentimentale facile e in più è sempre in viaggio per lavoro tra Italia e estero come in questo momento che si trova a Los Angeles per la campagna Guess.

Belen Rodriguez, intervistata a Domenica In da Paola Perego solo qualche settimana fa, aveva dichiarato:

“Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento.

Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: Sì, è bella ma …. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida”.

Solo una settimana fa il settimanale Chi aveva pubblicato fotografie che potevano far pensare ad “incontri segreti” tra Roma e Milano di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ma probabilmente  era solo un’occasione per passare del tempo insieme al piccolo Santiago.

Quello che sappiamo è che non è facile essere una star, soprattutto se ti chiami Belen.

Belen
Fonte foto:Il Messaggero