Alba Parietti ha mostrato ai fan le sue curve perfette e coperte solo da un sensuale bikini. La foto ha mandato in tilt il popolo dei social.

Alba Parietti mette in mostra il suo fisico perfetto a 59 anni d’età, e svela ai fan di non aver timore alcuno a rivelare la sua età che anzi, per lei sarebbe motivo d’orgoglio. “E l’anno prossimo saranno fieramente 60… li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia un offesa o un deterrente si sbaglia… sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti”, ha scritto la showgirl nel suo post via social.

Alba Parietti: il fisico da urlo a 59 anni

Il 2 luglio Alba Parietti spegnerà 59 candeline, mentre il prossimo anno quelle sulla torta saranno ben 60. La showgirl ha detto di non temere quello che per lei sarà un traguardo importante, e che riterrebbe speciale ogni momento della vita da lei vissuta.

ALBA PARIETTI
ALBA PARIETTI

In tanti le hanno fatto i complimenti sui social per le sue parole a proposito dell’età e per il suo fisico da urlo. “Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti”, ha scritto lei nella didascalia al post, ma la foto ha ricevuto per lo più commenti entusiastici da parte dei fan.

Il lutto per Ezio Bosso

Nelle settimane scorse (per la precisione il 15 maggio) la showgirl è stata duramente colpita dalla scomparsa di Ezio Bosso, il musicista di 48 anni che da tempo lottava contro una grave malattia. Alba Parietti gli ha dedicato una tenera lettera via social, ma non sono mancate polemiche al suo indirizzo e qualcuno l’ha anche accusata di utilizzare la scomparsa di Bosso solo per ottenere visibilità La showgirl ha presto replicato alle accuse.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alba Parietti

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Le lacrime di Emma Marrone: “Volevo vendicarmi di…”

Sandra Milo si incatena a Palazzo Chigi e Conte la riceve