Emma Marrone in lacrime per il concerto annullato all'Arena di Verona

Le lacrime di Emma Marrone: “Volevo vendicarmi di…”

Come molti altri eventi anche il live di Emma Marrone all’Arena di Verona è stato cancellato a causa del Coronavirus. La cantante si è commossa parlandone con i fan sui social.

In una diretta social con i fan in occasione del suo compleanno (il 25 maggio) Emma Marrone è scoppiata a piangere. La cantante avrebbe dovuto festeggiare con un concerto all’Arena di Verona che purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stato annullato. “Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita. Volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta”, ha dichiarato la cantante nel suo video in diretta con i fan.

Emma Marrone: le lacrime in diretta

L’ultimo anno è stato particolarmente difficile per Emma Marrone: la cantante ha sconfitto per la seconda volta la malattia e poi, pochi mesi dopo, la pandemia da Coronavirus ha stravolto ancora una volta i suoi piani (così come quelli di tutta la popolazione mondiale).

Emma Marrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/

Il 25 maggio Emma avrebbe dovuto esibirsi all’Arena di Verona, ma il concerto è stato annullato proprio per via delle norme vigenti per cercare di contenere l’epidemia. La cantante allora ha preferito trascorrere il compleanno in famiglia, e via social ha fatto una diretta per raccontare ai fan la sua delusione per non aver potuto regalare loro quel live ricco di sorprese: “Volevo farvi sentire che ero lì per voi. Volevo stare con i miei musicisti e la mia crew, avevo preparato delle sorprese pazzesche anche per ringraziarvi di averlo fatto diventare sold-out nel giro di 20 giorni”, ha affermato la cantante con gli occhi gonfi di lacrime.

La malattia e il nuovo album

Dopo aver sconfitto per la seconda volta la malattia (dopo settimane di intensa preoccupazione per i fan) Emma Marrone è tornata alla ribalta con un nuovo album, Fortuna, il cui tour avrebbe dovuto portarla in giro per l’Italia per tutto il 2020. A causa dell’emergenza Coronavirus sono tanti gli artisti che hanno dovuto rinunciare ai loro live, e la cantante – così come molti altri colleghi – ha utilizzato i suoi canali social per sensibilizzare i fan riguardo alla difficile situazione che ha colpito i lavoratori dello spettacolo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emmamarrone.fanclub/

ultimo aggiornamento: 27-05-2020

X