Emma Marrone ha confessato quanto la malattia l’abbia fatta riflettere e quanto ora si senta diversa nei confronti della vita.

“Ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra”, così Emma Marrone ha parlato della sua malattia a F, dicendosi consapevole della sua estrema fortuna e parlando di quanto sia cambiata. La cantante è stata operata e dopo appena un mese ha presentato il nuovo album, Fortuna. La malattia si è ripresentata a 10 anni dalla prima volta:

“Non ero nuova al problema, ma quando ti succede, sei sempre impreparata. Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile”, ha rivelato.

Emma Marrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Emma Marrone: la malattia

Oggi Emma Marrone è tornata più in forma che mai: dopo un mese di preoccupazione e l’annuncio di doversi prendere una pausa dalle scene, la cantante ha dichiarato di essere fuori pericolo, e non ha nascosto di essere estremamente grata per questo.

“Quando l’ho scoperto la prima volta ero solo una ragazzina. L’unica cosa che mi è rimasta era una grande paura, che mi sono trascinata fino a oggi. Non significa che oggi non ho paura: quella ce l’avrò sempre. Ma la combatto con la voglia di vivere”, ha raccontato a F. A grande richiesta non solo è tornata a coinvolgere i fan sui social, ma è anche tornata con un nuovo album, Fortuna, che la porterà in giro con un tour per tutto il 2020.

La reazione della madre

Come gli amici e i fan anche la famiglia della cantante le è stata accanto durante questo difficile periodo.

A F Emma ha raccontato ad esempio della reazione di sua madre quando ha saputo del ritorno della sua malattia: “Niente, è bastato guardarci. Per la prima volta ho visto mia mamma piccola, veramente piccola […] Una mamma non vuole vedere sua figlia in quelle condizioni in un ospedale, lo capisco e lo accetto, ma non puoi pensare che sia colpa tua. Mi hai dato la vita… mica hai messo al mondo una figlia rotta”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
emma marrone

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Cristina Chiabotto è al settimo cielo: spunta un pancino sospetto…

Eros Ramazzotti ritrova l’amore? Chi è la ragazza misteriosa?