Al Bano sui dinosauri: la gaffe del cantante a Domenica In è virale

“L’uomo ha distrutto i dinosauri…”: che gaffe, quella di Al Bano!

A Domenica In Albano Carrisi parla del COVID-19 e fa una tremenda gaffe che diventa subito virale su Twitter! Ecco cosa ha detto

Secondo Albano Carrisi gli uomini avrebbero ucciso… i dinosauri! Questa l’affermazione in diretta a Domenica In del cantante che, interpellato sul problema di arginare e sconfiggere il virus SARS-Cov-2, ha fatto una gaffe da manuale che non è passata inosservata al popolo del web e alla stragrande maggioranza degli italiani! E infatti in rete la frase è diventata virale.

La gaffe di Al Bano a Domenica In

In collegamento da Cellino San Marco Al Bano Carrisi ha risposto così alla domanda della padrona di casa riguardo al COVID-19 e alle probabilità di sconfiggerlo per il bene dell’umanità: “L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po’ se non è capace, in questo caso, di distruggere quel piccolo maledetto verme, microbo che si chiama Coronavirus”.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Questa affermazione, ritwittata anche dal Trash Italiano, ha fatto drizzare le orecchie, e i capelli, agli ascoltatori che non hanno aspettato un minuto prima di intasare Twitter per prendere in giro il cantante.

Poi Albano ha proseguito, in collegamento con la Venier, sul tema della pandemia: “L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, i virus, la Spagnola, le guerre e i dittatori. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere.

I commenti su Twitter per Albano e i dinosauri

Basta digitare “Albano” o “Albano dinosauri” su Twitter per vedere commenti di tutti i tipi. I post più gettonati sono quelli a tema Jurassic Park.

Ci sono poi anche i tanti tweet che riprendono l’esilarante notizia di Spielberg attaccato per aver posato vicino a un triceratopo morto… e finto!

Anche il comico e attore, Gene Gnocchi, ha preso di mira il cantante e lo ha inserito in un piccolo sketch pubblicato su Twitter!

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 25-05-2020

X