Volano stracci tra gli ospiti del programma di Mediaset Infinity. Giulia Salemi se la ride.

Si è verificato un duro scontro tra gli ospiti della puntata di oggi del GF Vip Party, il programma in onda su Mediaset Infinity dal lunedì al venerdì prima del Grande Fratello Vip.

Tra gli ospiti della puntata c’era il modello Akash Kumar che, dopo essersi collegato, non ha perso tempo e ha iniziato subito a insultare Gaia Zorzi. La colpa della Zorzi, a suo dire, era di averlo presentato in maniera riduttiva, citando la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi.

Lo scontro in diretta

Akash Kumar ha esordito, senza nemmeno prendersi la briga di salutare, e ha puntato immediatamente su Gaia Zorzi. Il modello è intervenuto puntualizzando i dettagli della sua permanenza sull’Isola dei Famosi:

Comunque non sono 5 e 8, ma ben 7. Già hai sbagliato. I numeri è matematica, è importante dire che sono 7. Tu saresti la sorella di Tommaso, ah, non ti conosco, sai com’è, conosco Giulia”.

Un inizio col botto che ha scatenato subito una lite furiosa. Gaia Zorzi infatti non ha perso tempo e ha risposto: “Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso”. (Tommaso Zorzi, fratello di Gaia, Ndr).

Da parte sua Kumar non si è tirato indietro e ha replicato tagliente: “Io sono un modello di Armani, tu invece dici solo ca***te, tu e tuo fratello siete famosi grazie ai social”. Tra i due sono volate parole al veleno, mentre Giulia Salemi assisteva basita alla scena ridendosela sotto i baffi.

Lo scontro tra i due è stato ripreso da diversi canali social. Una lite epica, che ha superato persino quelle tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Simona Ventura e il commovente ricordo di Nonna Gelsomina

Mara Maionchi e Federica Pellegrini in auto come Thelma e Louise