Adriana Volpe: la verità sulla morte del suocero e l'emergenza Coronavirus

Coronavirus, la disperazione di Adriana Volpe: “Non trovo le parole”…

Dopo il GF Vip per Adriana Volpe tutto è cambiato: la conduttrice ha trovato un mondo stravolto dall’emergenza Coronavirus, e la malattia si è portata via suo suocero.

Per Adriana Volpe non è un momento facile: la conduttrice ha dovuto abbandonare il GF Vip per stare accanto alla famiglia dopo che le condizioni di salute di suo suocero si sarebbero aggravate. L’uomo è tragicamente scomparso a poche ore dalla sua uscita del programma a causa del Coronavirus.

A rivelare le prime impressioni su questo tragico momento – che sta vivendo l’Italia oltreché la sua famiglia in particolare – è stata la stessa Adriana Volpe: “Come sto? È molto complicato rispondere. Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento”, ha detto a Chi la conduttrice.

Adriana Volpe
Fonte Foto: https://www.instagram.com/_grandefratello_vip4/

Adriana Volpe: il suocero morto per il Coronavirus

Si è trovata difronte a un mondo stravolto Adriana Volpe, che era entrata nella casa del Grande Fratello Vip quando l’emergenza Coronavirus non aveva ancora colpito l’Italia. Proprio il virus avrebbe contribuito ad aggravare ancora di più le condizioni di suocero, ricoverato per un brutto male e poi scomparso a poche ore dal ritiro della conduttrice dal reality show:

“Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera”, ha confessato a Chi Adriana Volpe.

Durante questo momento particolarmente tragico per la sua famiglia, la conduttrice ha deciso di lasciare il programma per stare accanto al marito, Roberto Parli, e alla figlia Gisele.

Il messaggio per i concorrenti del GF Vip

Nella puntata del 25 marzo Adriana Volpe ha riservato una sorpresa per i concorrenti del Grande Fratello Vip, a cui avrebbe dedicato un messaggio che verrà mandato in onda nel corso della puntata. Sui social la conduttrice ha ringraziato i fan per la solidarietà e il calore che le è stato mostrato durante questo difficile momento e ha intimato a tutti di restare a casa.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_grandefratello_vip4/

ultimo aggiornamento: 25-03-2020

X