Il giornalista senza peli sulla lingua parla del futuro televisivo di Adriana Volpe dopo Il Grande Fratello e rivela cosa pensa di lei.

Tra le pagine di Nuovo, Maurizio Costanzo ha risposto a una lettrice sul futuro di Adriana Volpe dopo il GF. La conduttrice ha terminato il suo percorso come opinionista del reality e ora ci si domanda cosa farà in tv dopo questa esperienza. Il giornalista dice la sua senza giri di parole, come è solito fare.

Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo su Adriana Volpe

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Come riporta Blogtivvu, una lettrice scrive su Nuovo cosa pensa di Adriana Volpe: “Due anni fa di fatto ha rinnegato la sua professione da conduttrice per gettarsi nella mischia del Grande Fratello Vip, che a me non piace affatto. Dopodiché è stata promossa opinionista del reality ma adesso non ha una collocazione. Mi pare la dimostrazione che il GF non sia un trampolino di lancio per i vip, ma solo un modo per fare soldi facili, oltre che, di fatto, per rovinare le carriere. Lei doveva rimanere nella tv pubblica, mi piaceva tanto nella Rai!

La risposta di Costanzo è immediata e diretta: “I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei.

Il giornalista fa, dunque, intendere che la conduttrice dovrebbe tornare ai primordi e dovrebbe forse dedicarsi alla sua attività di conduttrice. In ogni caso non si sa ancora cosa deciderà di fare la volpe dopo il GF.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Maurizio Costanzo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-06-2022


Lo faranno davvero a un mese dalla scelta: la decisione di Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Piccolo incidente per Michelle Hunziker al mare: “E’ successo mentre ero in acqua”