La bellissima modella di Victoria’s Secret è incinta del terzo figlio ma il primo con Andre Lemmers: i due lo annunciano con un simpatico video su Tik Tok.

Sulle note di Your Love Keeps Lifting Me (Higher and Higher) Adriana Lima e Andre Lemmers annunciano l’attesa del figlio. Il video mostra i due impegnati in un siparietto davvero simpatico che ha colpito i fan. Per la modella sarebbe il terzo bambino ma il primo con il produttore cinematografico.

Il divertente video con l’annuncio della gravidanza

Come riporta Vanity Fair: “Il suo fidanzato, il produttore cinematografico Andre Lemmers, classe 1981, adora farle gli scherzi, cogliendola di sorpresa e spaventandola, e adesso – scrive lei – “è vendetta” e, nel video, per scioccarlo, gli mostra il test di gravidanza con la scritta “pregnant”. Il TikTok si conclude con la registrazione di un’ecografia e la didascalia: “In arrivo nell’autunno 2022. Per la coppia, è il primo figlio insieme, anche se Adriana Lima è già mamma di Valentina, 12 anni, e Sienna, 9, avute dall’ex marito, il giocatore di basket serbo Marko Jarić, da cui si è separata nel 2014.”.

Il bambino di Adriana Lima dovrebbe dunque nascere nell’autunno del 2022 e c’è tempo per organizzare tanti nuovi video divertenti. La loro coppia è sicuramente una delle più amate e hanno fatto il pieno di like e auguri da parte dei loro fan.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-02-2022


Soleil vuota il sacco con Alex: “Te l’ho sempre detto che ti amo”

Dalla nascita del primo figlio di Clizia Incorvaia, alla positività della regina Elisabetta: tutti i gossip del weekend