Addio al nubilato: le penitenze più divertenti

Quando la tua più cara amica sta per convolare a nozze, non puoi non pensare alle penitenze per il suo addio al nubilato: eccone alcune divertenti!

Il grande giorno è quasi arrivo e tu, da brava amica, oltre all’emozione per il suo matrimonio, stai pensando e organizzando il suo addio al nubilato. La tua più cara amica si sta per sposare e non vedi l’ora di farle vivere una festa di divertimento e svago che, fondamentalmente, non potrà mai dimenticare. Ecco perché devi curare tutto nei minimi dettagli: stai facendo qualsiasi cosa per rendere il party super divertente e unico per lei. Scopri, quindi, quali sono le penitenze per addio al nubilato più divertenti!

Penitenze divertenti per addio al nubilato

-Serata di karaoke. A sua insaputa, portala ad un locale con karaoke. Iniziate un gioco in cui la sposa deve indovinare il titolo di una canzone, dal momento in cui sbaglia sarà costretta a cantare davanti a tutti i presenti! Sicuramente ci sarà da divertirsi…

amicizia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/tre-biondo-capelli-glitter-glamour-3075751/

-Ballare con uno sconosciuto. Se la sposa dopo una serie di domande si rifiuta di rispondere, allora potrai “punirla” costringendola a ballare con uno sconosciuto presente al locale. Sarà ancora tutto più divertente se il gioco viene fatto per strada, così da farla ballare davanti a tantissime persone e, soprattutto, senza musica!

-Lingerie game. Sia tu che le tue amiche dovrete portarvi dietro un capo intimo: iniziate il gioco in cui la sposa deve indovinare a chi appartiene ogni lingerie e se sbaglia, dovrà indossarlo sopra i suoi abiti e andare ad ordinare un drink vestita in questo modo! Le risate non potranno di certo mancare.

-Rapire la sposa… in pigiama! Non sarebbe ancora più divertente se le penitenze iniziassero ancora prima della festa? Organizzati con il suo compagno e “rapisci” la sposa in un giorno qualunque mentre lei è a casa nelle vesti da casalinga! Ovviamente, potrà cambiarsi solo dopo essere arrivata al locale.

-Capelli colorati. Se la sposa dovrà subire una penitenza, i capelli colorati possono essere una buona opzione! Compra qualche spray colore per capelli: ovviamente scegli tonalità forti come il fucsia, l’azzurro e il rosso! In fin dei conti, anche Chiara Ferragni ha trascorso il suo addio al nubilato con i capelli rosa

Fonte foto: https://pixabay.com/it/tre-biondo-capelli-glitter-glamour-3075751/

ultimo aggiornamento: 03-04-2019

X