Achille Lauro è stato sorpreso a Sabaudia in occasione del suo 30esimo compleanno mentre baciava una misteriosa ragazza dai capelli neri.

Mentre sul palco ama giocare con la sua ambiguità, lontano dai riflettori Achille Lauro sembra avere le idee piuttosto chiare: il cantante è stato pizzicato da Chi durante un week end a Sabaudia dove – oltre a festeggiare il suo 30esimo compleanno in compagnia degli amici – è stato pizzicato mentre baciava appassionatamente una ragazza mora. Le foto hanno fatto rapidamente il giro del web e tra i fan c’è chi si chiede se la misteriosa ragazza sia davvero la nuova fiamma del cantante.

Achille Lauro: la fidanzata

Achille Lauro è stato sorpreso mentre baciava una splendida ragazza dai capelli neri e – a giudicare dagli scatti inequivocabili di Chi – sembra proprio che tra i due la passione sia alle stelle. In passato l’attore è stato spesso vittima di critiche per i suoi look ambigui: oltre a trucco, smalto e parrucche di recente ha annunciato l’uscita del suo ultimo album indossando i tacchi a spillo.

Achille Lauro
Achille Lauro

Indimenticabili poi i suoi look a Sanremo 2020, con cui si è attirato qualche critica ma anche molti consensi. A tal proposito Lauro ha affermato nel suo libro, Io sono Amleto: “Sono allergico ai modi maschili, ignoranti con cui sono cresciuto. Allora indossare capi di abbigliamento femminili, oltre che il trucco, la confusione di generi è il mio modo di dissentire e ribadire il mio anarchismo, di rifiutare le convenzioni da cui poi si genera discriminazione e violenza.”

Il bacio a Boss Doms e le polemiche

Achille Lauro è stato al centro di un’altra bufera per via dei baci dati alla fine di ogni sua esibizione al chitarrista Boss Doms, da sempre sua spalla nella vita e nella carriera.

Sulla questione si era espressa anche la fidanzata di Boss Doms stesso, che con un post via social aveva difeso il suo compagno (e padre di sua figlia) dalle critiche che avevano colpito lui e Achille Lauro: “Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”, aveva scritto.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
achille lauro

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Michelle Hunziker: bikini bollente sotto la cascata

Tina Cipollari furiosa con Federico Fashion Style: “Tra noi è finita”