Sembra che Tina Cipollari abbia fatto una sfuriata delle sue a Federico Lauri per una questione che riguarderebbe la sua acerrima rivale, Gemma Galgani.

L’opinionista vamp Tina Cipollari se la sarebbe presa con l’amico hair stilyst Federico Fashion Style per un episodio accaduto nel suo salone di bellezza. Tina avrebbe ironizzato su un oggetto utilizzato per schiarire i capelli affermando che “se lo sarebbe portato via”, ma a quel punto l’assistente dell’hair stylist l’avrebbe messa al corrente del fatto che – il giorno successivo – lo stesso oggetto sarebbe servito per i capelli di Gemma Galgani, acerrima rivale di Tina attesa l’indomani nel salone di bellezza.

Tina Cipollari contro Federico Fashion Style: i motivi

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non è mai corso buon sangue, e sembra che quando l’opinionista vamp sia venuta a sapere dell’arrivo della sua rivale nel suo salone di bellezza preferito – subito dopo di lei – , non ci avrebbe visto più dalla rabbia. In passato le liti tra Tina e Gemma al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, hanno tenuto banco: spesso la stessa conduttrice è dovuta intervenire per cercare di separarle.

TINA CIPOLLARI
TINA CIPOLLARI

Tina inoltre non ha mai nascosto di provare una vera e propria antipatia per la dama torinese, da lei presa puntualmente di mira durante ogni puntata del dating show.

L’amicizia con Federico Lauri

Di recente Federico Lauri ha inaugurato un suo nuovo negozio a La Rinascente di Roma (e purtroppo, nella stessa giornata, è stato vittima di un attacco vergognoso alla sua auto). Tina Cipollari (così come molte altre vip, come Valeria Marini) è da sempre un’assidua frequentatrice del salone di bellezza del parrucchiere. Ora che anche Gemma Galgani potrebbe esser entrata nella schiera delle sue clienti più fedeli, l’opinionista cambierà atteggiamento nei confronti di Federico Fashion Style? Per il momento, sui social, tutto tace.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Federico Lauri tina cipollari

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Achille Lauro esce allo scoperto con la nuova fiamma

“Rischiano il divorzio”: la notizia che mette in pericolo Harry e Meghan