Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Achille Costacurta, è stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Una nottata da dimenticare per il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Achille Costacurta: il ragazzo (che è conosciuto dal pubblico tv per aver preso parte a Pechino Express) è stato portato all’ufficio centrale arresti e fermi della polizia di Milano dopo che avrebbe opposto resistenza a un poliziotto e dopo che avrebbe dato in escandescenze a bordo di un taxi (anche se, sulla questione, al momento non sono emerse conferme).

Achille Costacurta
Achille Costacurta

Achille Costacurta denunciato: i dettagli

Stando a quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, avrebbe trascorso la notte in stato di fermo e si sarebbe beccato una clamorosa denuncia dopo che avrebbe dato in escandescenze mentre si trovava a bordo di un taxi e, infine, avrebbe opposto resistenza e colpito un agente che aveva cercato di portarlo fuori dal veicolo.

Non è chiaro se al momento dei fatti il ragazzo fosse solo o in compagnia di amici e sulla vicenda non sono emerse ulteriori conferme. Nei giorni scorsi Achille Costacurta era balzato agli onori delle cronache per aver rivolto alcune pesanti accuse contro il rapper Fedez.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2023 13:14


Diletta Leotta mostra il pancino, i commenti orrendi: “Non si capisce se è sopra o…”

Nuovo amore per Antonino Spinalbese: “Lui le ha presentato Luna Marì”