Le abitudini più stravaganti degli uomini di successo!

Raggiungere il proprio sogno è possibile, magari prendendo spunto proprio dalle star di tutto il mondo. Ecco quali sono le abitudini dei vip che li hanno portati al successo!

Per essere più produttivi e raggiungere uno scopo è necessario prefiggersi degli obiettivi quotidiani. Proprio le star di tutto il mondo hanno delle abitudini che rafforzano la loro autostima e che le hanno fatto raggiungere il successo. Ecco quali sono le abitudini dei vip più stravaganti, che hanno arricchito il loro portafoglio!

Tutte le strane abitudini dei vip… per raggiungere il successo!

Elon Musk, il fondatore e Ceo di Tesla, SpaceX e The Boring Company, usa il calendario in una maniera davvero particolare. A differenza nostra, che è diviso in 7 giorni, di cui 5 lavorativi e 2 di riposo, lui lo suddivide in parti da 5 minuti. Questo serve, secondo l’imprenditore, ad utilizzare il tempo nel migliore dei modi, senza sprecare neanche un minuto. Infatti ha dichiarato a Mashable: “Pensa sempre a come fare meglio le cose e chiedere di più a te stesso“.

Ernest Hemingway, ogni giorno, scriveva in un diario quante pagine e parole aveva scritto. In modo tale da decidere quando fermarsi e quando aveva raggiunto l’obiettivo giornaliero. Quindi è opportuno tener traccia del lavoro che si svolge.

Abitudini dei vip
Fonte foto: https://www.instagram.com/zuck/

Le abitudini dei vip da seguire per avere successo!

Ovviamente sappiamo tutti che leggere è molto importante. Proprio Bill Gates, il fondatore di Microsoft, legge circa 50 libri all’anno, uno a settimana. Questo lo fa non per riposarsi e staccare la spina dal lavoro, ma per imparare cose nuove ed essere sempre informato.

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ha deciso di indossare sempre una t-shirt e un paio di jeans per andare a lavorare. Come mai? Per non aggiungere pensieri alla sua mente a quelli che ha già. Indossando sempre lo stesso tipo di outfit, non ha anche il pensiero di come vestirsi al mattino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/zuck/

ultimo aggiornamento: 20-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X