Tutti gli ex bad boy, oggi diventati uomini bravi e ottimi papà!

Chi sono gli ex bad boy più famosi del mondo? Ma sono realmente così cattivi? Alcuni sono diventati davvero buoni e degli esempi da seguire… Chi sono?

Gli ex bad boy del mondo dello spettacolo che sono diventati veri e propri gentiluomini sono davvero tanti. In particolare, la maggior parte di loro, sono  calciatori. Si tratta di uomini un po’ arroganti, ma ricchi di fascino, che con il tempo e con il passare dell’età sono diventati buoni e ottimi papà di famiglia! Scopriamo insieme chi sono…

Chi sono gli ex bad boy del mondo, diventati buoni?

Gigi Buffon, il portiere della Juventus, ha sempre avuto il fascino dell’uomo misterioso, serio e un po’ cattivo. Ma con il tempo sembra essersi addolcito. Infatti è un ottimo padre di famiglia e un uomo con sani valori e principi. In seguito alla rabbia che ha provato durante la partita Juve – Real Madrid, in cui ha letteralmente ricoperto l’arbitro di insulti, sembrerebbe essersi addolcito. Inoltre è un uomo che combatte contro la violenza sulle donne e appoggia questa battaglia pubblicamente.

Anche il calciatore Kevin Prince Boateng all’età di 18 anni era uno scalmanato, che con i soldi pensava di acquistare qualsiasi cosa. Ma in seguito al matrimonio con Melissa Satta e alla nascita del figlio sembra aver messo la testa a posto.

Ex bad boy
Fonte foto: https://www.instagram.com/prince17/?hl=it

Tutti gli ex bad boy vip!

Un’altro calciatore un po’ folle è Zlatan Ibrahimovic. Un ragazzo che in passato ha fatto corse folli in macchina ed è stato il protagonista di alcune risse, ma tutto ciò è ormai un lontano ricordo. Attualmente è un ottimo papà, ed è molto affettuoso quando gioca con i suoi figli e condivide dolci scatti sui social insieme a loro.

Andy Van Der Meyde ha avuto un passato difficile, ha lottato a lungo per uscire dal circolo vizioso dell’alcol e della droga. Ma, anche lui, in seguito alla nascita dei figli è diventato un ottimo padre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/prince17/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X