Abiti per la primavera: i 6 modelli da non perdere

Con l’arrivo della primavera è arrivato anche il momento di cominciare ad indossare abiti svolazzanti e colorati che lasciano scoperte le gambe. Scopri quali sono i 6 abiti per la primavera must have!

chiudi

Caricamento Player...

L’arrivo della primavera significa l’arrivo del bel tempo e della voglia di cominciare ad indossare gonne e abiti svolazzanti che lasciano scoperte le gambe. Dai classici tubini neri agli abiti lunghi, i migliori brand non ci deludono nemmeno quest’anno e ci propongono una vasta scelta di abiti primaverili tra cui scegliere. Tantissime stampe colorate, fantasie etniche e floreali e dettagli dal mood vintage anni ’70. Quali abiti per la primavera non lasciarsi scappare? Ecco qui i 6 modelli must have!

Abiti per la primavera: ecco i 6 modelli must have di cui non potrete più fare a meno durante questa stagione

Abiti a spalle scoperte: questo modello è uno dei più proposti dai brand questa primavera. È femminile, raffinato, sbarazzino e versatile allo stesso tempo: perfetto da indossare sia di giorno che di sera per le occasioni più formali.

Abiti a stampa floreale: la fantasia floreale è il vero must di stagione e non riguarda solo gli abiti ma anche accessori e gioielli. Più primaverili di così!

Abiti chemisier: sembra letteralmente una camicia over size! Da abbinare con dei sandali alti oppure delle scarpe flat, è uno degli abiti per la primavera da non lasciarsi sfuggire.

Abiti a righe: vero must di stagione! Abbinalo con degli stivaletti o delle sneakers, e una shopper per la città oppure con sandali flat e cappello in paglia per il mare.

Abiti con bottoni: dopo le gonne con i bottoni, arrivano anche i vestiti. Sono un’ottima variante ai classici abiti!

Abiti a pois: i pois sono la vera mania della primavera estate 2016. Sono super chic ed eleganti e aggiungono un troppo di allegria in più al look.

abiti1

Fotogallery abiti per la primavera 2016