Abiti da sposa firmati Sarah Jessica Parker

5 errori da evitare in palestra

Sarah Jessica Parker disegna la sua prima collezione di abiti da sposa in collaborazione con Gilt. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

L’attrice americana Sarah Jessica Parker, diventata famosa per il suo successo con Sex & The City, è da sempre stata a contatto con il mondo della moda collaborando con noti marchi prestigiosi. Nel 2014, infatti, ha creato la sua prima linea di scarpe immergendosi nel mondo del design. E non si è di certo fermata qui! Ha disegnato anche una capsule di abiti total black e insieme a Gap ha creato una collezione di moda per bambini.

Diventata oramai a tutti gli effetti designer di successo, nel 2018 decide di lanciarsi in nuovo progetto: disegnare abiti da sposa. La romantica Carrie Bradshaw, protagonista del telefilm americano, in collaborazione con Gilt ha creato una linea di abiti da sposa!

Sarah Jessica Parker crea abiti da sposa

Gilt x SJP
Fonte foto: https://www.instagram.com/gilt/

Abiti moderni per spose contemporanee, dai più classici ai più eccentrici: gli abiti da sposa disegnati da Sarah Jessica Parker sono stati progettati per poterli usare in diverse occasioni, non solo da sfoggiare sull’altare ma anche durante il ricevimento e l’addio al nubilato! Body moderni, abiti classici, maxi gonne e tute, fanno tutti parte della nuova collezione di SJP che Gilt ha messo in vendita anche online sul loro sito.

Non solo vestiti tradizionali bianchi, anche il nero, il blu, il rosso e il rosa sono i protagonisti della collezione dedicata alle future spose. L’attrice designer ha affermato che, collaborare con Gilt, è stata un’opportunità da non perdere e giocare con i colori, tessuti e dettagli per creare pezzi unici, lo ha ritenuto, oltre che intenso, anche molto divertente!

Il chief mechant di Gilt dichiara le seguenti parole: “Non solo lo stile di Sarah Jessika Parker è conosciuto in tutto il mondo, il suo punto di vista è unico nel suo genere. SJP porta in vita il suo gusto impeccabile e la sua sensibilità alla moda in questa collezione. Pensiamo che i nostri clienti saranno deliziati con l’offerta che è elegante e conveniente nella categoria sposa”.

Gli abiti da sposa, prodotti interamente a New York, hanno preso forma da tessuti di altissima qualità provenienti dall’Europa (Italia, Francia e Spagna). I prezzi oscillano tra i 250 euro e 1960 euro. Nella parte iniziale del lancio della capsule sono previsti solamente 15 modelli. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/gilt/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Chiara Ricchiuti

X