A’Biddikkia campagna inverno 2016: la testimonial è Veronica Maya

A’Biddikkia campagna inverno 2016 presenta la showgirl Veronica Maya come testimonial della campagna pubblicitaria scattata a Lipari

chiudi

Caricamento Player...

A’Biddikkia campagna inverno 2016 ha presentato la showgirl e conduttrice televisiva italiana, anche se nata a Parigi, Veronica Maya come la nuova testimonial della campagna pubblicitaria scattata nell’isola di Lipari. Il brand, fondato da Giovanna Mandarano, ha realizzato una nuova suggestiva campagna scattata nel mese di novembre per continuare con la propria strategia di lancio.

A’Biddikkia campagna inverno 2016

A’Biddikkia campagna inverno 2016 propone un inno al sole e al colore anche nei mesi invernali, proprio come il clima e i colori delle Eolie. La collezione utilizza le immancabili grafiche colorate total look o mixate con capi tinta unita.

La ricchezza dello stile barocco unito al rigore dei tagli militari danno alla collezione un aspetto unico e innovativo. Il brand da sempre si contraddistingue per i tessuti di pregio e la manifattura curata nei minimi particolari.

La collezione è pensata per una donna elegante, decisa ed estroversa dalla personalità ben definita. Una donna che ama la classicità e la tradizione sartoriale, ma anche le proposte dell’alta moda e i fashion trend di stagione.

Una collezione realizzata in Italia, estremamente femminile per colpire l’attenzione e non passare mai inosservati. La palette dei colori è composta dall’eleganza del bianco, dal classico nero,da molto rosso e da motivi a righe.

Cromie decise per codici stilistici che da sempre contraddistinguono il brand in forte ascesa. Gli abiti e gli accessori esprimono una femminilità a tutto tondo e possono essere portati sia di giorno che di sera.

La donna A’Biddikkia, non ha età, non si omologa, ma sorride sicura alla vita perchè di vita ne è piena. Le collezioni si trovano nei monomarca (Lipari, Panarea, Ortigia Siracusa, Taormina, Catania, Roma)  o sull’e-commerce.

Il prossimo obiettivo per il brand dallo stile unico sarà l’apertura di un monomarca nella citta di Palermo.