Arredo low cost e design accessibile: nel nuovo catalogo Lidl soluzioni eleganti per avere una casa di lusso senza spendere una fortuna.
LIDL presenta, sul fronte dell’arredo domestico, una proposta che sta attirando l’attenzione di molti consumatori. Nel nuovo catalogo di gennaio, infatti, la catena della grande distribuzione propone soluzioni pensate per rinnovare gli ambienti di casa con uno stile elegante e contemporaneo, richiamando atmosfere raffinate solitamente associate a contesti più lussuosi. Con una spesa inferiore ai 50 euro, l’abitazione può acquisire un aspetto curato, ordinato e visivamente più ricercato.
Casa di lusso con le proposte LIDL
Gennaio rappresenta – di solito – un periodo di ripartenza anche per la casa. Archiviate le festività , cresce il desiderio di rimettere mano agli spazi domestici, rendendoli più funzionali e accoglienti durante i mesi invernali.
Molti approfittano di questo momento per ripensare la disposizione dei mobili, eliminare ciò che non serve più ed integrare nuovi elementi capaci di rispondere ad esigenze pratiche e, allo stesso tempo, estetiche.

In questo contesto, cade a fagiolo la offerta LIDL, che nel suo volantino propone mobili studiati per coniugare estetica e praticità . Secondo quanto emerge dalla presentazione dei prodotti, basta inserire un singolo complemento ben scelto per conferire, immediatamente, più ordine e sofisticatezza a una stanza.
Mobiletti e armadietti: funzionalità sotto i 50 euro
Tra le novità più interessanti, c’è un mobiletto a due ante della linea Livarno Home, disponibile nei punti vendita a partire da metà gennaio.
Dalle dimensioni compatte, è adatto anche agli spazi più ridotti, mentre i ripiani regolabili permettono di organizzare al meglio oggetti di vario tipo. Il mobile costa 49 euro.
A questo si affianca un armadietto a colonna, anch’esso pensato per aumentare la capacità di contenimento, senza appesantire l’ambiente: inoltre, ha anche un costo più basso del primo di cui vi abbiamo parlato, pari a 39 euro.