Vai al contenuto

Chi è Maddalena Bertoldi, fidanzata di Alessandro Michieletto

Alessandro Michieletto esulta durante i quarti di finale del Campionato mondiale di pallavolo maschile 2025, nella sfida tra Italia e Belgio.

Maddalena Bertoldi è la fidanzata del pallavolista Alessandro Michieletto: scopriamo tutto sulla sua vita privata.

Il nome di Maddalena Bertoldi è diventato noto nel mondo del gossip e dello sport proprio per via della sua vita sentimentale. Infatti, è fidanzata con il famoso pallavolista Alessandro Michieletto. I due sono uniti non solo dall’amore ma anche dallo sport in quanto anche lei ha un passato nella pallavolo. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Chi è Maddalena Bertoldi: biografia e carriera

Maddalena Bertoldi è nata il 13 luglio del 2001 sotto il segno del Cancro.

Non si sa molto della sua biografia, infatti non sono disponibili informazioni sulla sua famiglia. Ha studiato al Gardascuola Istituto Comprensivo Paritario e presto si è appassionata alla pallavolo.

Ha giocato per anni nella squadra del Walliance ATA Trento, a partire dal 2019, fino a diventarne il capitano nel 2021.

Non è nota l’attuale occupazione lavorativa.

Maddalena Bertoldi: la vita privata

La vita privata di Maddalena è legata a quella del celebre pallavolista Alessandro Michieletto. I due si sono fidanzati intorno al 2020, anno in cui è comparsa la loro prima foto insieme sui profili social di lei. I due uniti dalla passione per la pallavolo, amano allenarsi insieme.

I due hanno un cagnolino di nome Simba.

Insieme amano viaggiare, e nel 2024 sono anche andati a New York.

Chi è Alessandro Michieletti

Alessandro Michieletti è nato a Desenzano del Garda il 5 dicembre 2001 sotto il segno del Sagittario.

Tutta la sua famiglia è profondamente legata allo sport: il padre è Riccardo Michieletto, famoso ex pallavolista, la madre Eleonora è stata cestista, e sia Alessandro che le sue due sorelle, Francesca e Annalisa, hanno seguito le orme del padre nella pallavolo. Ha anche un altro fratello, Andrea, di cui non si hanno informazioni.

Gioca dal 2015 nella squadra del Trentino e nel 2017 ha vestito per la prima volta la maglia della Nazionale, prima tra gli under 17 fino a entrare ufficialmente nella nazionale maschile nel 2021.

Curiosità

-È alta 182 cm.

-Gioca in posizione centrale.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2025 22:42

Chi è Valentina Pesaresi: quello che c’è da sapere sulla cantante di Amici 2025