Due volti del dating show si sono lasciati: torneranno a Uomini e Donne per raccontare la fine della storia.
Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, sembra essere arrivata la conferma che i fan di Uomini e Donne attendevano con curiosità . La storia tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, nata proprio all’interno del celebre dating show di Canale 5, sarebbe ormai giunta al capolinea. Non solo: i due potrebbero presto tornare in studio. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’indiscrezione.
Gianmarco Steri e Cristina Ferrara si separano dopo pochi mesi
Gianmarco Steri è stato tra i protagonisti più discussi della scorsa edizione di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza come corteggiatore di Martina De Ioannon, il parrucchiere romano era salito sul trono, conquistando l’attenzione del pubblico.
È proprio lì che ha conosciuto Cristina Ferrara. Tra i due era nata subito una forte sintonia che li aveva portati, lo scorso maggio, a lasciare insieme la trasmissione.
La loro storia sembrava promettere bene, ma con il passare delle settimane non sono mancati segnali di tensione e voci di crisi. Secondo quanto rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, oggi la relazione sarebbe ufficialmente finita. La coppia avrebbe deciso di prendere strade diverse, sebbene finora nessuno dei due abbia rilasciato dichiarazioni pubbliche sui social.
Il possibile ritorno a Uomini e Donne
Nonostante la rottura, Gianmarco e Cristina potrebbero tornare presto nello studio che ha visto nascere la loro storia. La redazione del programma li avrebbe infatti contattati per un’ospitata speciale. L’obiettivo sarebbe quello di chiarire, davanti alle telecamere, i motivi che hanno portato alla separazione.
“Cosa sarebbe accaduto tra Gianmarco e Cristina?” è la domanda che molti fan si pongono in queste ore. Secondo Venza, i due dovrebbero raccontare i retroscena della loro storia, compreso il momento in cui l’intesa si è incrinata.
Al momento, tuttavia, né Steri né la Ferrara hanno confermato queste indiscrezioni. Non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per capire se davvero il pubblico assisterà al loro confronto in studio.