Vai al contenuto

Chi sono i figli di Hulk Hogan: quello che c’è da sapere su Brooke e Nick Hogan

HULK HOGAN insieme alla moglie LINDA, alla figlia BROOKE ed a figlio NICK ai VH1 Big in '06 Awards presso i Sony Studios di Culver City. 2 dicembre 2006, Culver City, California. Foto: Paul Smith / Featureflash

Brooke e Nick Hogan, figli di Hulk Hogan, hanno cercato di conquistare la popolarità, sfruttando la fama paterna, con risultati deludenti.

Brooke e Nick Hogan sono i due figli di Hulk Hogan, il cui vero nome è Terry Gene Bollea, che la celebrità del ‘Wrestling’ ha avuto dalla prima moglie, Linda Claridge. Di seguito, una panoramica della loro biografia e carriera, basata sulle informazioni disponibili.

Chi sono Brooke e Nick Hogan, i figli di Hulk Hogan: biografia e carriera

All’anagrafe Brooke Ellen Bollea è nata il 5 maggio 1988, sotto il segno del Toro, a Tampa, in Florida. Brooke è diventata popolare, grazie al reality show “Hogan Knows Best” (2005-2007), trasmesso in Italia da MTV. Una sorta di docu-reality sulla vita quotidiana della sua famiglia. Il programma ha reso Brooke e suo fratello Nick figure pubbliche.

La figlia maggiore di Hulk Hogan, ha intrapreso la carriera musicale come cantante pop. Il suo album di debutto, “Undiscovered” (2006), ha avuto un discreto successo, trainato dal singolo “About Us” che ha raggiunto la Top 40 della Billboard Hot 100. Il suo secondo album dal titolo “The Redemption” (2009), non ha replicato il successo del primo lavoro discografico.

Inoltre ha tentato di affermarsi nel mondo dello spettacolo con uno spin-off del reality familiare, “Brooke Knows Best” (2008-2009), che però ha tradito le aspettative di tutti. Nel mondo del ‘Wrestling’, Brooke ha avuto un ruolo. Si è fatta conoscere come manager on-screen nella Total Nonstop Action Wrestling (TNA) tra il 2012 ed il 2013, lavorando accanto a suo padre. Inoltre, si è dedicata al settore imprenditoriale.

Nicholas Allan Bollea, detto Nick, è nato il 27 luglio 1990, sotto il segno del Leone, a Los Angeles, California. Come sua sorella, Nick ha guadagnato notorietà attraverso “Hogan Knows Best”, e lo spin-off “Brooke Knows Best”.

Fin da giovane, ha mostrato una forte passione per le corse automobilistiche. Nel 2006 ha ottenuto la licenza per competere nel Formula Drift, partecipando a gare come il NOPI Drift. Ma, la sua carriera in questo campo si è interrotta prematuramente, a causa di un grave incidente automobilistico nel 2007 a Clearwater, Florida. Guidando in stato di ebbrezza, Nick si è infatti schiantato contro una palma, provocando gravi danni cerebrali al suo amico John Graziano, che era in macchina con lui.

A seguito di questo grave incidente, Nick ha subito una condanna ad otto mesi di carcere, ha svolto 500 ore di servizi sociali e ha avuto la patente sospesa per tre anni. Dopo l’incidente, si è dedicato alla carriera musicale come dj, lavorando a progetti di musica elettronica. Nel 2023, Nick è finito di nuovo in manette: arrestato per guida in stato di ebbrezza a Clearwater, dopo il patteggiamento ha scontato un anno di libertà vigilata nel 2024.

La vita privata di Brooke Hogan e Nick Hogan

In base alle poche informazioni note, si sa che Brooke nel corso del 2025, è diventata madre di due gemelli: Oliver Andrew e Molly Gene. Così ha reso Hulk Hogan nonno per la prima volta. Brooke è solita mantenere un profilo riservato, tutelando la privacy della sua sfera familiare.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale di Nick Hogan, si sa che è fidanzato con la modella Tana Lea, nota anche per aver ricoperto il ruolo di sua tour manager.

Chi è Tana Lea, la fidanzata di Nick Hogan

Tana Lea (nome d’arte) di cui non si conosce il vero nome, è nata il 9 marzo 1988, sotto il segno dei Pesci ad Austin, Texas. Ma è cresciuta a Caldwell, in un ambiente rurale e conservatore. La sua infanzia è stata segnata da traumi sessuali ripetuti, che le hanno causato disturbi come BPD (disturbo borderline di personalità) e PTSD (disturbo da stress post-traumatico). Tana ha studiato ingegneria biomedica alla Texas A&M University, e ha lavorato in vari ruoli, tra cui assistente in un centro correzionale, segretaria, manager di una prigione e come assistente di volo per un giorno.

Si è sposata a 22 anni, ma il matrimonio è terminato con un divorzio, dopo circa un anno e mezzo, nel 2013. Prima di entrare nell’industria dell’intrattenimento per adulti, ha lavorato come barista ad Austin. In seguito, si è trasferita a Los Angeles, dove ha iniziato come modella su Instagram.

Dopo aver collaborato con l’azienda di sex toy Fleshlight, ha conosciuto delle attrici che l’hanno incoraggiata ad entrare nell’industria del porno, e l’hanno messa in contatto con l’agenzia OC Modeling. Così, ha iniziato a girare film per adulti nel 2017. Poi ha fatto da camgirl su piattaforme come Camsoda (sotto il nome “thetanalea”) e ha venduto contenuti esclusivi su FanCentro.

Curiosità sui figli di Hulk Hogan

– Hulk Hogan ha avuto una vita privata turbolenta, con tre matrimoni (Linda Claridge, Jennifer McDaniel e Sky Daily) e ciò ha influito sui rapporti con i suoi figli. In particolare, i rapporti con Brooke sono stati a volte tesi, soprattutto dopo il divorzio da Linda Claridge nel 2007. Mentre il legame con Nick è rimasto più stabile nonostante le difficoltà legate agli episodi giudiziari.

– Entrambi i figli di Hulk Hogan hanno cercato di costruire una carriera nel mondo dello spettacolo, sfruttando la notorietà del padre, con risultati altalenanti. Brooke si è concentrata su musica e televisione, mentre Nick ha oscillato tra corse automobilistiche e musica.

– Il profilo Instagram di Brooke è privato, e vanta un bel seguito social. Dal profilo Instagram di Nick si possono scoprire i suoi interessi (in primis, la musica) ed affetti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2025 13:02

Chi è Lorenzo Bonicelli, tutto sul ginnasta italiano: infortunio alle Universiadi di Essen