Momento magico per Ambra Angiolini che ha ricevuto una calorosa e inattesa sorpresa da parte dei fan lasciandosi andare all’emozione.
Ambra Angiolini ha da poco raccontato alcuni dettagli molto privati della sua vita con particolare riferimento alla malattia vissuta e affrontata. Ora, invece, la showgirl si è trovata a vivere qualcosa che sicuramente non aveva immaginato.  Al suo arrivo sul red carpet del Giffoni Film Festival, infatti, la donna è stata sorpresa da un momento inaspettato e carico di emozione che l’ha fatta scoppiare in lacrime.
Ambra Angiolini e l’affetto del pubblico al Giffoni
Presente con un abito elegante bianco al Giffoni Film Festival, Ambra Angiolini ha ricevuto una sorpresa decisamente inaspettata da parte dei suoi fan. Infatti, ad un certo punto, mentre lei sfilata e salutava tutti su lred carpet, ecco il pubblico aver iniziato a cantare a gran voce ‘T’appartengo’, la sua iconica canzone degli anni ’90. Di fronte a quel coro spontaneo e affettuoso, Ambra non ha trattenuto le lacrime, visibilmente commossa da tanto amore.

Il legame che la unisce al pubblico è profondo e sincero ormai dai tempi di Non è la Rai. La Angiolini ha costruito un percorso solido, trasformandosi da ragazza simbolo di un’epoca ad una delle figure più stimate del panorama artistico italiano. ‘T’appartengo’ è rimasto nel cuore di intere generazioni, e lo ha confermato ancora il fatto che oggi venga cantato da giovani e adulti insieme.
Il video e le grandi emozioni
A mostrare tutte queste emozioni vissute in queste ore è stato un video diffuso da SuperGuida TV nel quale si vede appunto Ambra circondata da fan di tutte le età , tra sorrisi, applausi e parole di affetto. La sua reazione, genuina e sentita, ha trasformato quel momento in qualcosa di speciale. Nonostante la lunga carriera, certe emozioni riescono ancora a sorprenderla.
Durante il festival, Ambra si è mostrata disponibile e partecipe, ascoltando le storie dei ragazzi con grande attenzione e sensibilità . Il suo atteggiamento, sempre aperto e autentico, ha lasciato il segno nei cuori di chi l’ha incontrata.