Asia Argento cambia vita e festeggia un altro traguardo: da sei mesi l’attrice ha smesso di fumare e lo ha raccontato sui social.

Dopo l’addio all’alcool e alle droghe, Asia Argento festeggia quello alle sigarette. L’attrice e regista sembra aver deciso di cambiare completamente vita: da tempo, infatti, si dedica allo sport e ad uno stile completamente diverso da quello che l’ha contraddistinta negli ultimi anni. Complice anche l’amore per lo sportivo Michele Martignoni, Asia appare sui social come una donna nuova e l’addio al fumo ne è una conferma.

Asia Argento, il post che annuncia l’addio alle sigarette

“Pubblico una raccolta di foto che mi ritraggono mentre fumo come se non ci fosse un domani per festeggiare i miei primi sei mesi senza sigarette – ha scritto Asia Argento a corredo di una serie di scatti che la ritraggono con la sigaretta tra le dita – . Ho iniziato a fumare a 14 anni per sentirmi grande, per condizionamento sociale. In realtà le sigarette mi facevano schifo, ma quando fumavo mi sentivo figa, un po’ misteriosa, a mio agio con i coetanei”.

“Non pensavo che sarei diventata schiava delle sigarette per il resto della mia vita – ha continuato a raccontare lei – . Oggi che me ne sono finalmente liberata e respiro a pieni polmoni, la solo idea di tenere in mano un puzzolente stecco della morte mi sembra pura pazzia. In effetti lo era, come tutte le dipendenze”.

“Stare bene e prendermi cura del mio corpo, mente e spirito sta diventando sempre più facile (n.b. non bevo da 1 anno, 8 mesi e 13 giorni) – ha concluso lei – . Quindi, pubblico qui queste foto per ricordarmi da dove vengo e dove non ho intenzione di tornare. Non ‘è facile smettere di fumare’ ma ne vale sicuramente la pena”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2023 10:09


Katia Follesa imbarazza Michelle Hunziker: “Ti ha vista più nu** lui…”

Amici 22, Ramon è in crisi: “Non so fare altro, ho perso tutto”