Si chiama Anna Castellini Baldissera ed è la moglie (bellissima) di uno degli eredi dell’impero Luxottica: scopriamo chi è e cosa si sa della sua storia da favola con Leonardo Del Vecchio…

Sapete chi è la nuora del patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio? Si chiama Anna Castellini Baldissera e ha sposato il quarto figlio del celebre imprenditore. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata (passando per qualche curiosità che non tutti conoscono!)…

Chi è Anna Castellini Baldissera e dove vive?

Anna Castellini Baldissera ha sposato Leonardo Del Vecchio Jr, quarto figlio del patron di Luxottica di cui è omonimo. Modella bellissima e super riservata, vive a Milano e nel giugno 2022 ha coronato il suo sogno d’amore con le nozze da favola a Saint-Tropez…

La vita privata di Anna Castellini Baldissera

Non si conosce molto della vita privata di Anna Castellini Baldissera al di là della sua storia d’amore con Leonardo Del Vecchio Jr. Secondo quanto emerso sulle sue origini, la modella apparterrebbe a una importante famiglia milanese e nel suo albero genealogico vanterebbe la presenza di un nome celebre: Giacomo Puccini…

Chi è il marito di Anna Castellini Baldissera?

Anna Castellini Baldissera si è sposata con rito civile nel settembre 2021, a Palazzo Reale a Milano, e la cerimonia religiosa con il marito Leonardo Maria Del Vecchio si è tenuta nel giugno 2022 nella splendida cornice di Saint-Tropez. Un momento dal sapore esclusivo e blindatissimo, celebrato alla presenza di alcuni vip tra cui Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Il matrimonio da favola tra la modella e il rampollo della celebre famiglia del patron di Luxottica è stato uno degli eventi più osservati dell’estate, ma la coppia è riuscita comunque a mantenere il massimo riserbo sul grande giorno.

Il marito di Anna Castellini Baldissera è il quarto dei sei figli di Leonardo Del Vecchio, ha una brillante carriera come amministratore delegato di Salmoiraghi&Viganò ed è a capo del retail di Luxottica. 

Altre 2 cose da sapere su Anna Castellini Baldissera

– Dalle foto pubblicate sui social emerge il ritratto di una donna amante dei viaggi e del mare…

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower e condivide meravigliosi scatti per la gioia dei fan.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 10:53


Tutto quello che non sai su Riccardo Mannino, marito di Alberto Matano

Quello che non sai su Valentina Fradegrada, moglie di Kevin Prince Boateng