Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida attrice spagnola Laura Ledesma, protagonista di Dos Vidas.

Laura Ledesma è una giovane e promettente attrice che ha conquistato il pubblico della sua terra natale (la Spagna) e quello del piccolo schermo italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Laura Ledesma: la carriera

Nata a Madrid il 2 giugno 1993 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Laura Ledesma è un’attrice che ha recitato in diverse pellicole di fama internazionale, tra cui Queens, Diana, La noce roca, Adolfo Suarez e Dos Vidas (con cui ha raggiunto la fama internazionale).

Ha recitato anche per alcune produzioni tv e teatrali, e ha studiato recitazione presso l’istituto ORSON the KID di Madrid. A seguire ha frequentato il corso di recitazione presso lo studio Juan Carlos Corazza e si è perfezionata presso El Centro del Attore e Prima Squadra. Ha anche svolto svariati corsi di danza, canto e teatro musicale. Dal 2016 lavora come attrice e produttrice presso La Corona Producciones.

Laura Ledesma: la vita privata dell’attrice

L’attrice ha un fidanzato, spesso presente nei suoi scatti su Instagram, di cui non si conosce il nome. Abita a Madrid ed è molto legata alla sua città natale.

Laura Ledesma: le curiosità

– Sui social condivide con i fan i dettagli e i retroscena della sua carriera, ma molte foto sono dedicate anche alla sua quotidianità e al tempo trascorso al di fuori del set.

– Parla fluentemente inglese, spagnolo e tedesco.

– Sa sciare e nuotare. Pratica regolarmente equitazione.

– Sa cantare (si è esibita sia sul set che dal vivo in alcuni locali).

– Ama viaggiare e trascorrere del tempo con i suoi amici.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2022 12:24


4 curiosità su Mariann Barrena McClay, la moglie di Carlo Ancelotti

Chi è Franco Fasano di “E quel giorno non mi perderai più”