Sembra che la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne proceda a gonfie vele e abbia deciso di dare un futuro concreto alla relazione con la convivenza.

Il futuro è alla porte per Andrea Nicole e Ciprian che a Gossip e Tv annunciano di essere pronti alla convivenza. La coppia che ha da poco restaurato la pace con Maria De Filippi, si sta vivendo felice il proprio amore e ora pensa al futuro.

L’annuncio di Andrea Nicole e Ciprian

Come riporta Today, Andrea Nicole e Ciprian annunciano la convivenza: “Visto che io abito a Milano e Ciprian a Roma – ha dichiarato l’ex tronista –  per noi é difficile viverci nella quotidianità e dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme”. La scelta su Roma è nata dal fatto che “Io al momento non ho un lavoro fisso – ha sottolineato Andrea Nicole – mentre Ciprian é personal trainer e fisioterapista e per lui sarebbe più difficile spostarsi. Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti”.

La scelta della tronista ha fatto discutere per le modalità “fuori programma” e senza avvisare la redazione. La coppia è poi stata ospite del dating show e ha avuto la possibilità di chiarire con il pubblico e Maria De Filippi.

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2022 11:50


Evelina Sgarbi si mostra in alcuni scatti: papà Vittorio mostra il suo lato dolce

Manuel Bortuzzo lo annuncia a Lulù: “Ecco cosa faremo fuori dal GF Vip”