Dopo che l’ex nuotatore ha dedicato al pianoforte “22 settembre” a Lulù, le annuncia le sue intenzioni una volta fuori dalla Casa, la proposta è davvero seria.

La coppia più amata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Manuel e Lulù, sono sempre più innamorati. Durante la finale, la principessa ha raggiunto il suo amore che le ha dedicato la loro canzone al pianoforte. Tra baci, carezze ed emozione l’ex nuotatore annuncia una decisione molto importante per la coppia.

L’annuncio di Manuel Bortuzzo a LuLù

Dopo mesi separati, Manuel e Lulù si sono rincontrati tra baci appassionati che testimoniano il loro amore. In questa occasione, l’ex nuotatore fa un annuncio alla sua dolce metà davanti a tutta Italia. Come riporta Caffeina, dichiara: “Abbiamo già pronta la casa dove andremo a vivere insieme. Vogliamo stare insieme per sempre ed avere una famiglia“.

Come già aveva fatto intendere sui social questi mesi, Lulù e Manuel andranno subito a convivere. Le cose tra loro si fanno davvero serie e l’ex nuotatore ha anche ammesso di volere dei figli da lei che non potrà però avere in modo naturale. Insomma, la coppia nata al GF sembra essere una tra le più solide e più vere di questa edizione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-03-2022


Andrea Nicole e Ciprian andranno a convivere: l’annuncio della coppia

Soleil Sorge sta ancora con il suo fidanzato? Ecco l’indiscrezione