Conosciamo da vicino Luigi Oliva: tutto quello che c’è da sapere sull’imprenditore partenopeo ed ex fidanzato di Pamela Prati.

Il nome di Luigi Oliva è salito alla ribalta della cronaca rosa italiana in particolare per essere stato uno degli ex fidanzati della showgirl ed ex star del Bagaglino, Pamela Prati ma nel suo passato sentimentale in realtà, vi sarebbe anche un altro volto noto. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata: età, origini, professione, figli e tanto altro ancora, alla scoperta di Luigi Oliva.

Chi è Luigi Oliva

Sulla biografia di Luigi Oliva al momento non abbiamo informazioni dettagliate, è noto solamente che sia il giovane originario della Campania e che sia nato nel 1972. Nella vita di professione è un imprenditore e lavora nel settore luxury automobilistico..

Luigi Oliva, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Luigi Oliva sappiamo che è stato legato a Pamela Prati per circa un anno. La loro relazione è sbocciata nel 2017 per caso nella località di Capri e con l’aiuto di Lele Mora, amico in comune dei due.

La coppia si sarebbero poi definitivamente allontanata nel 2018 ma in precedenza Luigi Oliva è stato anche l’ex compagno di Noemi Letizia attualmente invece, sembra che il cuore del bel partenopeo sia libero ed anche osservando attentamente il suo profilo su Instagram sembrerebbe proprio avere occhi solamente per sua figlia Rania avuta da una precedente relazione di cui non si conosce invece nulla.

Luigi Oliva, 5 curiosità

-Come riporta il Settimanale Oggi l’imprenditore campano “E’ un amante delle belle donne”.

-Luigi Oliva è anche un grande appassionato di auto (veloci).

-Nel 2022 secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato corteggiato dalla produzione dell’Isola dei Famosi.

-Pratica regolarmente sport.

-Ama gli animali e possiede anche un cane.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2022 8:59


Chi è Sebastian Melo Taveira, il ballerino professionista di Amici

Chi era Carla Brunelli, la moglie di Marino Bartoletti scomparsa tragicamente