Federico Rossi e Annalisa potrebbero avere un flirt, alcune indiscrezioni li hanno beccati in atteggiamenti molto affettuosi e complici, tanto da pensare a una loro relazione.

Secondo il giornale Diva e Donna, tra Federico Rossi e Annalisa Scarrone potrebbe esserci del tenero. I due hanno lavorato a stretto contatto tutta l’estate e secondo queste voci tra una backstage e l’altro i due non sarebbero semplici colleghi di lavoro. Potrebbe essere nato l’amore?

Federico Rossi: dopo Paola arriva Annalisa? Fioccano le ipotesi

Federico Rossi e Annalisa Scarrone hanno collaborato alla hit estiva Movimento Lento che ha ottenuto un notevole successo. Sembra però, secondo Diva e Donna che i due abbiano molta complicità, troppa per essere semplici colleghi e considerando che il cantante è tornato single dopo aver rotto con Paola, tutto potrebbe essere. Il giornale fa riferimento ad alcune voci che circolano ultimamente e sembra che i due si siano scambiati abbracci e gesti affettuosi dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona. Se così fosse i due stanno ancora tenendo la cosa nascosta e non vogliono di certo ufficializzarlo ma se le voci dovessero essere vere, un amore potrebbe essere appena sbocciato. Le voci verranno confermate o è solo tanto affetto?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2021 11:27


Elisa Isoardi, galeotto fu quel bacio allo stadio con l’ex Alessandro: ritorno di fiamma?

Libero De Rienzo è morto per overdose: l’autopsia conferma le cause