Di mestiere fa l’agente immobiliare, ma Antonio Luise è divenuto famoso per la sua splendida collezione di cimeli di Diego Armando Maradona.

Il primo a dare vita alla collezione, oggi divenuta davvero impressionante, è stato suo padre: Antonio Luise ha portato avanti il progetto di famiglia, arrivando a raccogliere moltissimi cimeli appartenuti a Diego Armando Maradona. Nella vita, però, gestisce un’importante agenzia immobiliare e ha una splendida famiglia. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Antonio Luise, la biografia

Nato a Napoli il 2 agosto 1983, sotto il segno zodiacale del Leone, Antonio Luise è cresciuto a Castel Volturno con la sua famiglia, che da decenni è impegnata nel settore immobiliare. Anch’egli, proprio come suo padre, è oggi attivo con quella che è una delle più importanti agenzie immobiliari del territorio, con sedi in diverse città campane.

Antonio ha anche deciso di dedicare parte del suo tempo alla carriera politica: ha già alle spalle due mandati come consigliere comunale di Castel Volturno, nelle liste di Forza Italia e poi della Lega. Tuttavia, è un’altra la passione che lo ha reso famoso, anch’essa ereditata dal papà: è infatti uno dei più grandi collezionisti al mondo di cimeli appartenuti a Diego Armando Maradona.

La collezione possiede pezzi storici come la maglietta della Mano de Dios del 1987, autografata dal campione in persona, di cui esistono solamente due esemplari. Antonio ha avuto la possibilità di incontrare il grandissimo calciatore argentino, come testimonia una splendida foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La vita privata di Antonio Luise

Sempre sbirciando tra i tanti scatti che Antonio condivide sui social, abbiamo scoperto qualcosa in più sulla sua vita privata. Ha una famiglia splendida: è sposato (ma di sua moglie non conosciamo l’identità) ed è papà di due bellissime figlie, le gemelline Ginevra e Sophie.

Antonio vive a Castel Volturno, ma è spesso in giro per i suoi impegni professionali. Inoltre, a quanto pare, è un personaggio molto conosciuto tra i vip: ci sono decine di foto che lo ritraggono in compagnia di tantissime star dello spettacolo come Mara Venier, Elodie, Jovanotti, Diletta Leotta, Alessia Marcuzzi e molti, molti altri.

3 curiosità su Antonio Luise

-Ha avuto modo di incontrare il Papa, assieme alla sua famiglia.

-È – naturalmente- un grandissimo tifoso del Napoli.

-È sempre stato molto legato ai suoi genitori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luiseantonio/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2020 15:17


Alberto Ferrari: tutto quello che non sai sul frontman dei Verdena

Paola Morra: scopri chi è la moglie di Hugo Maradona