Marco Chingari, baritono di professione, è stato scelto come uno dei nuovi professori dell’edizione 2020 de Il Collegio.

La passione per la musica non l’ha mai abbandonato, fin da quando ha scelto di voler far parte di questo mondo: stiamo parlando di Marco Chingari, baritono di professione. Chingari, inoltre, è stato scelto anche professore di musica nell’edizione 2020 de Il Collegio, il reality show di Raidue. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Marco Chingari chi è (e dove abita)

Originario di Roma, su Marco Chingari non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, neanche quando sia nato dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social. Su Facebook, però, si apprende che viva a Lugano anche se non sappiamo quanto tempo fa si sia trasferito.

Marco Chingari
Fonte foto: https://www.facebook.com/puciccio

Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del canto e fin da subito ha mostrato il suo enorme talento. Un curriculum, quello di Chingari, di tutto rispetto che l’ha portato a calcare non solo i palchi dei teatri più importanti in Italia ma di tutto il mondo.

La vita privata di Marco Chingari

Marco Chingari è sposato? La risposta è sì. Nonostante sia lui che la moglie sono persone molto riservate, sappiamo che il loro amore va avanti da oltre 20 anni. Lei è Francesca Patanè, soprano di professione, anche se ha un passato anche da modella. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma sembra che proprio per Chingari sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Attivissimo sui social, Chingari posta spesso su Instagram foto e video delle sue performance in teatro e non solo. Dal momento che ama dipingere ci sono anche scatti inerenti ai suoi dipinti.

Chi è Francesca Patanè, moglie di Marco Chingari

Francesca discende da una lunga famiglia di artisti e proprio in famiglia ha ereditato la passione non solo per il canto ma per l’arte in generale. La sua giovinezza, la Patanè, l’ha vissuta non solo in Italia ma girando tra Berlino e New York.

Proprio oltreoceano, inoltre, ha abbinato alla sua carriera anche quella da modella, fino a quando non ha deciso di prendersi un periodo di pausa per crescere sua figlia Thais.

4 curiosità su Marco Chingari

-Ha vinto diversi concorsi a livello nazionale e internazionale.

-Sui guadagni di Chingari non abbiamo alcuna informazione.

-Ama tantissimo non solo mangiare ma anche cucinare.

-Gli piacciono gli animali.

Fonte foto: https://www.facebook.com/puciccio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2020 12:23


Yvonne Sciò: tutto quello che c’è da sapere sulla modella e conduttrice tv

Tao Geoghegan Hart, chi è il vincitore del Giro d’Italia 2020 che ha iniziato… con il nuoto!