Yvonne Sciò, modella di professione, è diventata famosa grazie a uno spot pubblicitario. Da quel momento ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Sguardo angelico e fisico da mozzare il fiato: ecco chi è Yvonne Sciò, modella di professione e opinionista tv. Spesso, infatti, la Sciò è presente nei salotti televisivi, tra cui Detto Fatto, il programma di Raidue condotto da Bianca Guaccero. Forse non tutti la ricorderanno ma la Sciò è stata anche la protagonista del celebre spot pubblicitario della Sip: “Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi? E quanto mi pensi?”. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Yvonne Sciò

Classe 1969, Yvonne Sciò è originaria di Roma dov’è nata il 25 luglio sotto il segno del Leone. La passione per il mondo dell’arte, inoltre, la Sciò l’ha sicuramente ereditata dalla mamma pittrice di professione. Il papà, invece, è un imprenditore impegnato nel settore alberghiero. Il padre, infatti, è proprietario di un hotel di lusso.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Yvonne Scio
Yvonne Scio

Lui e la madre di Yvonne, inoltre, si sono lasciati quando la ragazza era poco più che un adolescente. Questo l’ha portata, inoltre, a decidere di voler andare via da casa ancora prima di compiere 18 anni.

La Sciò, inoltre, ha preso parte a diversi programmi tv: il primissimo fu Stasera a casa di Alice che segnò il suo debutto e successivamente ha anche condotto, al fianco della Bonaccorti, il programma Non è la Rai.

Per un certo periodo di tempo, inoltre, la Sciò ha anche vissuto in America dove ha preso parte ad alcune sit com come La Tata e ha recitato al fianco delle gemelle Olsen nella pellicola Due gemelle a Parigi.

La vita privata di Yvonne Sciò

Yvonne Sciò è sposata o fidanzata? In realtà non lo sappiamo quello che è certo è che la Sciò ha avuto alcune relazioni importanti e molto chiacchierate.

Nel 2008, infatti, la Sciò è diventata mamma di una figlia di nome Isabella Beatrice, che ha avuto dall’ex marito Stefano Dammico. Successivamente, inoltre, la Sciò si è unita al noto multimilionario di origine iraniana Hormoz Vasfi, ma anche questa storia d’amore non è andata a buon fine.

Sui social, inoltre, la Sciò pubblica sempre tantissime foto non solo inerenti al suo lavoro ma anche alla sua vita quotidiana.

4 curiosità su Yvonne Sciò

-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.

-Sui guadagni della Sciò non abbiamo alcuna informazione.

-Nel 2005 è stata protagonista di un’accesa discussione con Naomi Campbell, sua ex amica.

-Nel 20015 ha girato anche un documentario dal titolo Roxanne Lowit Magic Moments.


Antonella Viola, tutto sull’immunologa: biografia e vita privata

Marco Chingari, baritono di professione. Ecco chi è il nuovo professore de Il Collegio