Tutte le volte che ho scritto ti amo è uno dei film più romantici prodotti da Netflix: ecco le location della pellicola sentimentale.

Il periodo di San Valentino è spesso quello con cui si guardano più volentieri serie TV e film sentimentali, nelle quali l’amore alla fine trionfa sempre. Ma chi è appassionato di questo genere non aspetta di certo l’arrivo del 14 febbraio per rilassarsi ed emozionarsi davanti allo schermo: lo dimostra anche il grande successo avuto da Tutte le volte che ho scritto ti amo, uno dei film sentimentali prodotti e distribuiti da Netflix che ha raccolto il maggior successo. Scopriamo ora insieme dove è stata girata la pellicola.

Tutte le volte che ho scritto ti amo, il film Netflix è stato girato a…

Il primo ciak di Tutte le volte che ho scritto ti amo è stato battuto dalla regista Susan Johnson il 5 luglio del 2017 a Vancouver, in Canada.

Tutte le volte che ho scritto ti amo
Fonte foto: https://www.facebook.com/tuttelevoltechehoscrittotiamo/

E’ proprio qui che si sono girate gran parte delle scene della pellicola, nonostante sia questa ambientata a Portland: il motivo di questa scelta va ricercato nei minori costi di produzione che ci sono nel girare film in Canada anziché negli Stati Uniti.

A Vancouver c’è anche la Point Gray Secondary School, che nel film è la scuola frequenta dai protagonisti. Anche Portland, comunque, è stata sede (anche se solo in parte) delle riprese del film. Le riprese del film sono terminate il 4 agosto del 2017 e Tutte le volte che ho scritto ti amo è arrivato su Netflix il 27 agosto 2018.

Tutte le volte che ho scritto ti amo: il cast

L’attrice protagonista del film è Lana Condor, Che abbiamo potuto vedere anche in X-Men – Apocalisse e Boston – Caccia all’uomo.

Al suo fianco hanno lavorato alla pellicola Noah Centineo, Israel Broussard (celebre per aver recitato anche in Auguri per la tua morte), Jane Parrish e Anna Cathcart.

Fonte foto: https://www.facebook.com/tuttelevoltechehoscrittotiamo/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2020 17:36


Coronavirus, Wuhan è deserta: le conseguenze drammatiche sugli animali

#CR4 – La repubblica delle donne: ospite la ex cuoca di Lady Diana e anche…