Una sfilata dalle sfumature regali quella di Giorgio Armani: tra i presenti all’evento, anche Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Il re dell’alta moda italiana Giorgio Armani ha presentato la sua nuova collezione Pre-Fall 2020/2021, anticipando così la linea invernale del prossimo anno. Proponendo un nuovo concetto di femminilità Armani si è distinto mettendo in luce il suo stile da genio visionario, proponendo un look dal taglio maschile indossato da una sensualissima modella.

Eva Herzigova, Giorgia, Beppe Sala: sono solo alcuni dei nomi noti presenti alla sfilata, ma quelli che hanno attirato di più l’attenzione sono stati Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, che hanno incantato tutti con il loro stile e la loro bellezza.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo allo show di Giorgio Armani

Ogni sfilata di Giorgio Armani è sempre un evento molto atteso nel campo della moda. Non potevano dunque mancare volti noti a presenziarvi.

Giorgio Armani Pre-Fall 2020-2021 VIP Interviews

Guests of the #GiorgioArmani Pre-Fall 2020-2021 fashion show recall their favourite looks from the show#BeatriceBorromeo #PierreCasiraghi #EvaHerzigova #BeppeSala #VeraArrivabene #ViolaArrivabene #MartaFerri #ArmaniStars

Pubblicato da Emporio Armani su Sabato 16 novembre 2019

Il figlio di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi si è mostrato impeccabile, presentandosi all’evento con un abito su misura blu abbinato ad una camicia bianca e scarpe grigie con taglio classico. Il tutto, ovviamente, firmato Giorgio Armani.

La Borromeo, invece, ha puntato su uno stile più glamour, ma allo stesso tempo molto di classe: un abito di velluto blu impreziosito da una cintura in vita, un cappotto lunghissimo blu a coprire, décolleté a righe. A completare il suo splendido look, l’accessorio must-have di questo autunno: un cerchietto bordeaux.

La collezione Pre-Fall 2020/21 di Giorgio Armani

Giorgio Armani ha presentato a Milano, il 14 novembre 2019, la collezione Pre-Fall 2020/21 decidendo di mandare in passerella uno stile di femminilità seducente ma fuori dagli schemi.

La donna diventa una figura che non ha più paura di esprimere la propria personalità e indossa con sensualità e stile anche abiti presi dal guardaroba maschile.

The Secret of modern seduction is in the simple but effective harmony between precision and sensuality.Masculine…

Pubblicato da Emporio Armani su Venerdì 15 novembre 2019

Blazer doppiopetto, cappotti molto avvolgenti e pantaloni di velluto, sono solo alcuni degli outfit presentati in passerella. Gli abiti maschili hanno assunto un tocco femminile grazie a piccoli dettagli che hanno reso più morbido lo stile di essi. Il nuovo concetto di seduzione assume una sfumatura di rigore e sensualità che si fondono tra di loro.

Lo stilista, con questa linea, sottolinea che la donna non ha necessariamente bisogno di abiti scollati o minigonne vertiginose per essere sexy, ma la sensualità che risiede in essa può emergere anche con uno stile completamente diverso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Armani/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 13:28


Diana Del Bufalo sta male? “È un periodo difficile…”

Giucas Casella: la proposta di nozze dopo 38 anni d’amore!