Nella splendida cornice di Ibiza, Marica Pellegrinelli si è lasciata andare in tenere effusioni con il suo nuovo amore, Charley Vezza…

Dopo una primavera che ci ha tenuti col fiato sospeso (“Ma Eros e Marica si sono lasciati?“) e un’estate che ci ha dato qualche conferma (“Sì, Eros e Marica si sono lasciati!“), si prospetta davanti a noi un autunno alla ricerca dei nuovi amori dell’ex coppia composta dall’ugola d’oro Ramazzotti e dall’attrice Pellegrinelli. Se, sulla situazione sentimentale di lui, vige – al momento – il più assoluto silenzio, lei sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo.

Era da qualche mese che si vociferava che Marica fosse legata all’imprenditore Charley Vezza, ma ora è arrivata la conferma. Le foto le ha scattate Chi, e il mondo del gossip non ha più dubbi: è amore e hanno deciso di viverlo alla luce del sole (di Ibiza)!

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza
Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Come riporta il magazine di Alfonso Signorini, pare che Marica e Charley abbiano deciso di concedersi una vacanza d’amore nella splendida Ibiza, a soli due mesi dal comunicato in cui lei ed Eros hanno ufficializzato la loro separazione (sono stati insieme per 10 anni, ndr).

La romantica e frizzante atmosfera della isla bonita ha fatto da cornice ai baci e alle effusioni che si sono scambiati in spiaggia, proprio come una qualsiasi coppia di innamorati.

Insomma, non ci rimane che aspettare il primo scatto di coppia ufficiale sul profilo Instagram della modella e attrice!

Ma chi è Charley Vezza?

Sappiamo che è molto affascinante e che è un imprenditore, ma di preciso cosa fa? Su di lui vige ancora un alone di mistero, ma vi aiuterà sapere che sua mamma è Sandra Vezza, collezionista d’arte e imprenditrice (sono suoi Italgelatine, azienda leader nella produzione di gelatina, la cantina Astemia pentita e la storica società di arredamento made in Italy Gufram).

Una famiglia di origine piemontese – cuneese per la precisione – e un’avviata e redditizia carriera nel settore design di Gufram fanno del 29enne Charley Vezza uno dei rampolli più desiderati di Milano!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2019 12:52


Lapo Elkann, che passione in crociera! Ecco chi è la sua nuova fiamma

Federico Bernardeschi, papà a sorpresa! Ma la madre è…