Lapo Elkann e Leila Depina sono fidanzati: gli scatti che lo confermano!

Lapo Elkann, che passione in crociera! Ecco chi è la sua nuova fiamma

Un’estate bollente per Lapo Elkann, che è stato visto in crociera con la sua nuova dolce metà. Ecco di chi si tratta!

Oramai è amore, e non si può più negare: Lapo Elkann ha ufficialmente perso la testa per la bellissima modella Leila Depina, originaria di Capoverde e con la quale è stato fotografato a bordo di una crociera a scambiarsi baci ed effusioni. Insomma, un amore il loro che ora è finalmente alla luce del sole: tra due è scoppiata la passione!

Leila Depina: ecco la nuova fidanzata di Lapo Elkann

A fotografare la nuova coppia ci ha pensato il settimanale Chi: i due stavano veleggiando con alcuni amici su un charter dal valore di circa 80mila euro a settimana. Innegabile il feeling tra la modella e il dirigente: abbracci, baci, carezze, coccole… e tanta passione!

Il loro amore è nato a Londra, città dove Leila trascorre la maggior parte del suo tempo per lavoro, ma erano già stati visti insieme quest’estate, immortalati a St. Moritz.

View this post on Instagram

She can’t be tamed!🦁🌟

A post shared by LEILA DEPINA (@leiladepina) on

Certo non si fatica a comprendere come lei abbia fatto a rubare il cuore di lui: un fisico mozzafiato, quello mostrato da Leila, sexy anche nel look e con la sua folta chioma riccia. Lapo, d’altro canto, tiene botta con il suo fisico, in forma e bello tonico, con i tatuaggi in evidenza e il solito accenno di barba.

Anche su Instagram la modella lascia senza parole, con scatti ritraenti le sue curve da far girare la testa. Guardare per credere. Ecco una sua foto:

View this post on Instagram

Straight from the jungle!🦁🌿🐆🌴🐾

A post shared by LEILA DEPINA (@leiladepina) on

Ed ecco dunque spiegato come il rampollo si sia follemente innamorato di lei… e chissà che dopo la fine della relazione con Tanya Frolova, questa non sia finalmente la volta buona. Se la passione resterà sempre quella vista sulla yacht, beh, in questo caso noi non abbiamo dubbi!

ultimo aggiornamento: 28-08-2019

X