Tanya Frolova, la modella russa che ha rubato il cuore a Lapo Elkann

Giovanissima e dal fisico mozzafiato, Tanya Frolova arriva dalla Russia e ha incantato tutti: a quanto pare, anche Lapo Elkann…

Nonostante la sua giovane età, Tanya Frolova sembra saperla davvero lunga. D’altronde, è una ragazza che ama viaggiare e che da tempo fa quello che ha sempre desiderato nella vita: fare la modella. Infatti Tanya è davvero splendida, ha un corpo da favola e un viso acqua e sapone che non passano inosservati. Nel 2019, approdata in Italia, ha anche conquistato un vero latin lover nostrano!

Chi è Tanya Frolova: la vita privata

Classe 1996, Tanya Frolova è nata in Russia: non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, e anche la data di nascita non è certa. Secondo alcune foto che abbiamo trovato sul suo profilo Instagram, pare che il compleanno di Tanya cada il 14 agosto, e quindi sarebbe nata sotto il segno zodiacale del Leone.

Sappiamo che da tempo vive a Mosca e che di professione fa la modella, come si evince dagli splendidi scatti che pubblica sui social. Addirittura ha partecipato ad un concorso di bellezza nazionale ed è arrivata in finale a Miss Russia 2017. Non è però una ragazza che ama condividere con i follower ciò che riguarda la sua quotidianità, ed è per questo motivo che su di lei abbiamo così poche notizie.

Tanya Frolova e Lapo Elkann

Tanya Frolova
Fonte foto: https://www.instagram.com/tanyaforlova/

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, scorrendo le foto di Instagram non troviamo traccia di un fidanzato. Però, nell’estate 2019, Tanya è stata paparazzata in dolce compagnia. La ragazza si trovava infatti a Milano, e a quanto pare ha trascorso alcuni giorni in vacanza con Lapo Elkann, tra Santa Maria Ligure e Portofino.

L’imprenditore italiano, reduce dalla storia d’amore con Gala Kalchbrenner è stato sorpreso con la modella russa mentre i due si godevano una gita in barca, tra coccole e baci passionali, e qualche aperitivo al tramonto, in riva al mare. Poi, secondo quanto riportato da Chi, Tanya e Lapo avrebbero trascorso qualche giorno nella villa dell’ex pilota di Formula 1, Eddie Irvine.

3 curiosità su Tanya Frolova

-Ama viaggiare ed è sempre in giro per il mondo, come testimoniano decine di foto pubblicate su Instagram.

-Si allena costantemente in palestra per rimanere sempre in perfetta forma.

-È una buona forchetta, adora mangiare e in particolare le piacciono i dolci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tanyaforlova/

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X