Dramma a Forte dei Marmi per la scomparsa della madre del giornalista Alessandro Bonan: è stata investita da un suv.

La madre del giornalista Sky Alessandro Bonan è stata vittima di un tragico incidente che le è costato la vita: Giovanna Capecchi – questo il nome della donna – avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava sul marciapiede e sarebbe finita sotto le ruote di un suv. I soccorsi sono stati allertati in pochissimo tempo ma le sue condizioni sono apparse da subito gravissime, e i sanitari hanno dovuto constatare il decesso poco dopo.

Sul suo profilo Twitter ufficiale il giornalista ha voluto dedicare un messaggio alla mamma scomparsa, pubblicando una foto della sua infanzia insieme ai suoi genitori: “Volevo ricorda così. Un grazie di cuore a chi ha avuto un pensiero per me”, ha scritto.

Incidente: morta la madre del giornalista Sky

Un altro tragico incidente sulle strade italiane: questa volta la vittima è stata Giovanna Capecchi Bonan, 86 anni, madre di uno dei volti più noti di Sky. Solo la settimana scorsa l’Italia è rimasta sconvolta per un altro tragico incidente d’auto, costato la vita a due cuginetti di 11 anni investiti da un suv a Vittoria.

Sulla scomparsa della madre di Alessandro Bonan intanto starebbero indagando gli inquirenti, intenzionati a far luce sulla dinamica dell’incidente che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato causato da una tragica fatalità e senza alcuna colpa per il conducente del suv.

Chi è Alessandro Bonan

Classe 1964 Alessandro Bonan è uno dei volti più noti di Sky. In passato ha condotto Cielo che gol! al fianco di Simona Ventura e anche Sky Calcio Mondiale insieme a Ilaria D’Amico. Il conduttore ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, ma di lui si sa che è sposato con Federica e che ha una figlia, Martina.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 12:50


Il dramma di Filippo Bisciglia: “A 15 anni entrai in coma”

Matrimonio al capolinea per Salvo Sottile e Sarah Varetto