Una modella e influencer italiana ha rubato il cuore di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis? Sembrerebbe di sì, lei si chiama Aurora Frattari.

Il gossip impazza su Aurora Frattari, la presunta compagna di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, e fidanzato di Giulia De Lellis sembra aver trovato la sua principessa? La conferma ancora non è giunta, ma in tantissimi si sono precipitati sul profilo Instagram della bella morettina per vedere chi fosse. E qualcosa l’abbiamo scoperta anche noi.

Chi è Aurora Frattari e dove abita

Sulla modella non ci sono molte informazioni in giro per la rete. Sui propri account social, infatti, Aurora Frattari ha scelto di non fornire alcun dato riconducibile alla sua data di nascita o al luogo in cui vive.

Una delle poche cose di cui siamo a conoscenza è il fatto he lavora come modella e come influencer. Le sue giornate, inoltre, si svolgono tra un impegno di lavoro e l’altro, legate sempre al mondo della moda e del beauty. La Frattari, inoltre, è impegnatissima tra vari shooting fotografici e fitting e condivide spesso foto, sul suo account Instagram, inerenti proprio al suo lavoro.

Aurora Frattari e Andrea Damante

Aurora Frattari è la fidanzata di Andrea Damante? La risposta ufficiale non l’abbiamo, dal momento che i due hanno deciso, almeno per il momento, di non parlarne. Il dj e la bella mora, che per alcuni somiglia molto alla De Lellis, sono stati visti in atteggiamenti intimi. Ma nessuno sa di più. Come si sono conosciuti? Molto probabilmente tramite amici in comune.

Ma nel vita della Frattari, sicuramente prima di Damante ci saranno stati altri uomini, ma la ragazza riservatissima non ha mai fatto trapelare nulla. Questo, inoltre, la rende ancora più intrigante e misteriosa.

https://www.instagram.com/aurorafrattari_/

4 curiosità su Aurora Frattari

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tantissimo fare sport
3) Per mantenersi in forma segue una sana alimentazione
4) Le piace viaggiare

Fonte foto: https://www.instagram.com/aurorafrattari_/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 11:01


Elana Valenaria: ecco chi è la (presunta) fidanzata di Alberto Mezzetti

Harrison Ford: 7 cose che non sai sulla star