Chi è Elana Valenaria la fidanzata di Alberto Mezzetti

Elana Valenaria: ecco chi è la (presunta) fidanzata di Alberto Mezzetti

Un ex concorrente del Grande Fratello brasiliano sarebbe la nuova fidanzata di Alberto Mezzetti.

Elana Valenaria sarebbe la nuova fidanzata di Alberto Mezzetti, ex vincitore del Grande Fratello 15, il reality show condotto da Barbara D’Urso. Cosa hanno in comune la bella brasiliana e il giovane viterbese? Non solo l’amore incondizionato per la libertà e per la natura ma anche quello di aver preso parte allo stesso reality. Anche se in due paesi diversi. Elana così come Alberto, infatti, è stata una concorrente del Grande Fratello brasiliano.

Chi è Elana Valenaria e dove abita

Nata in Brasile, su Elana Valenaria non ci sono moltissime informazioni dal momento che la giovane influencer ha deciso di non voler condividere sui propri social. Ma cosa fa nella vita?

Dando un’occhiata alla sua gallery di Instagram, sembra che l’ex concorrente della versione brasiliana del Grande Fratello lavori come modella e influencer. A proposito della sua istruzione, inoltre, non abbiamo notizie, sappiamo solo che dopo il liceo ha deciso di non proseguire gli studi.

Elana Valenaria e Alberto Mezzetti

Elana Valenaria è la fidanzata di Alberto Mezzetti. L’amore, tra i due, sembra essere scoppiato durante l’estate 2019. Proprio Alberto, inoltre, ha scelto di mettere un loro scatto sul suo account Instagram, anche se ha preferito postare la ragazza di schiena, per mantenere il riserbo. Come si saranno conosciuti i due?

E chi ha fatto il primo passo? Purtroppo non possiamo rispondere a queste domande, che in tanti si fanno, dal momento che i diretti interessati hanno deciso di mantenere il riserbo. Delle storie passate di Elana, invece, non abbiamo alcuna notizia.

4 curiosità su Elana Valenaria

1)Su Instagram è seguitissima
2)Ama il mare e l’estate
3)Le piace tantissimo la natura
4)Le piace tantissimo la musica

Fonte foto: https://www.instagram.com/elana.valenaria/

ultimo aggiornamento: 28-06-2019

X