Ad aver colpito il pubblico sono principalmente il suo fisico stupendo e i capelli di un rosso brillante: ecco qualche curiosità su Veronica Lepri, ballerina di Ciao Darwin.

Veronica Lepri è una giovane ballerina italiana che ha dimostrato di avere davvero un grande talento. Inoltre, grazie ad un fisico che non passa di sicuro inosservato, si è conquistata l’ammirazione del pubblico, in particolar modo di quello maschile. Sebbene negli ultimi anni si sia data molto da fare per rilanciare la sua carriera, Veronica è conosciuta soprattutto per aver partecipato al corpo di ballo di Ciao Darwin 8, la trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5. Scopriamo qualcosa in più sulla splendida Veronica.

La vita privata di Veronica Lepri

Classe 1991, Veronica Lepri è una delle ballerine che ha conquistato gli spettatori di Ciao Darwin. Sulla sua vita privata abbiamo pochissime informazioni, dato che Veronica è sempre stata una ragazza molto riservata. Dal suo profilo Instagram, ricco di bellissimi scatti che la vedono principalmente impegnata nella sua grande passione, abbiamo scoperto che è una giovane molto brillante e simpatica.

Tra le sue attività preferite, oltre naturalmente al ballo, ci sono le uscite con gli amici e i giochi con la sua bellissima nipotina. Veronica ama l’estate e il mare, e anche sulla sabbia non perde occasione per mostrare le sue abilità – o per meglio dire, le sue contorsioni incredibili. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Veronica potrebbe essere ancora single: nessun fidanzato all’orizzonte, almeno sui social.

Veronica Lepri, il successo in tv

Veronica Lepri
Fonte foto: https://www.instagram.com/veronica.lepri/

Dopo aver trascorso anni a studiare danza, Veronica ha raggiunto la notorietà grazie a Ciao Darwin. Nel 2019, la ragazza è salita agli onori delle cronache proprio mostrandosi nel corpo di ballo della trasmissione di Paolo Bonolis, al fianco di colleghi e colleghe altrettanti talentuosi. Ma lo show di Canale 5 non è stato il suo trampolino di lancio.

Nel 2009, la Lepri ha partecipato come concorrente a Italian Academy 2, un talent show interamente dedicato alla danza, in onda su Rai 2. Veronica, all’epoca appena 18enne, ha gareggiato nella categoria di danza moderna sfidando Salvatore Affinito, ed è stata eliminata alla quinta puntata.

Dopo questo primo approccio al mondo dello spettacolo, la ballerina è entrata a far parte del corpo di ballo di varie trasmissioni, facendosi pian piano conoscere. Tra i programmi ai quali ha partecipato ricordiamo Colorado, La Corrida, EPCC e diverse edizioni di Ciao Darwin.

3 curiosità su Veronica Lepri

Non è rossa naturale: scorrendo le sue vecchie foto su Instagram, possiamo notare come i suoi capelli siano di un castano chiaro tendente al ramato, un colore davvero bello.

-Ha un tatuaggio poco sopra il gluteo destro.

-È molto amica di alcune ballerine del cast di Ciao Darwin, con cui condivide spesso scatti sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronica.lepri/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2019 18:50


Renato Ardovino, il pasticciere con la passione per l’arte

Serena Rutelli ha un fratello biologico, Gaetano, mai conosciuto: ecco chi è!