Serena Rutelli ha un fratello biologico, Gaetano, mai conosciuto: ecco chi è!

Chi si nasconde dietro l’identità del fratello biologico di Serena Rutelli? Ecco tutte le informazioni rilasciate fino ad ora da Barbara D’Urso.

Il suo cuore si è intenerito dopo aver visto sua sorella al Grande Fratello e la voglia di incontrarla è aumentata sempre di più: è il fratello biologico di Serena Rutelli mai conosciuto a causa dell’adozione...

Dopo la lettera della madre biologica, ecco anche quella del fratello biologico di Serena Rutelli, Gaetano. Non è l’unico: secondo quanto raccontato da Barbara Palombelli, la madre biologica di Serena avrebbe messo al mondo cinque figli. Tre fratelli vivono con la zia, sorella della madre biologica, due sono stati adottati dai Rutelli.

Ma chi si nasconde dietro l’identità del fratello Gaetano, mai conosciuto della giovane estetista? Scopriamone di più…

Chi è il fratello biologico di Serena Rutelli?

Da quando è entrata a far parte della casa più spiata d’Italia, il reality show Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, Serena Rutelli sembrerebbe essere spesso al centro del gossip a causa della sua famiglia… biologica.

Serena Rutelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

La madre biologica aveva tentato un approccio, negato da Serena.

A maggio del 2019, Barbara D’Urso comunica di aver ricevuto una seconda lettera, questa volta da parte di un possibile fratello biologico. Il contenuto della lettera viene rilasciato solo la sera del 6 maggio durante la puntata del reality show condotto dalla D’Urso.

A Domenica Live, però, la conduttrice ha rilasciato alcune informazioni circa il giovane ragazzo: avrebbe circa 30 anni, ha una famiglia ed è padre di due bambini. È stato adottato ancora prima della nascita di Serena ed ha scoperto di essere suo fratello dopo molti anni.

Non ha mai avuto l’intenzione di incontrarla, fino a quando non ha avuto modo di vedere la sorella alle prese con la casa del Grande Fratello.
L’ho guardata, mi ha intenerito il cuore e vorrei incontrarla, queste le parole del giovane riportate dalla conduttrice di Domenica Live e del GF.

Per ora, tuttavia, non si conoscono ancora altri dettagli. Ma di certo la storia prenderà nuovi risvolti nei prossimi giorni!

Fonte foto: https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X