Il pirata dei Caraibi Johnny Depp si è fatto stregare da una sirena… kazaka! Scopriamo chi è Polina Glen, la (forse) prossima Mrs. Depp.

Ma voi lo sapevate chi è Polina Glen, la prossima (presunta) Sig.ra Depp? Stando a quanto dichiara il Daily Mail, dopo le accuse mosse all’ex pirata da parte dell’ex moglie Amber Heard per maltrattamento e violenza domestica, sarebbe finalmente arrivata una nuova fiamma per Johnny Depp. Dopo lo scandalo creatosi con l’ex moglie, infatti, l’attore non si era più fatto paparazzare in atteggiamenti intimi o in compagnia di nuove fanciulle. Pensavamo si fosse dato a vita monastica, ma l’ex Willy Wonka ci sta sorprendendo con un possibile matrimonio.

Speriamo che certi viziacci siano passati, ma sapete chi è che sta facendo battere il cuore a Johnny Depp? Conosciamo meglio Polina Glen!

Chi è Polina Glen, la ballerina russa che ha conquistato Johnny Depp

Di Polina Glen si sa poco o niente, nemmeno i tabloid mondiali più accaniti sono riusciti a sapere la data di nascita ufficiale e il suo curriculum vitae. Il profilo Instagram appare piuttosto recente e molto professionale: gli scatti sono quasi tutti immortalati da fotografi e in bio non c’è nessuna notizia o personalizzazione.

View this post on Instagram

Bye bye Summer ???

A post shared by POLINA GLEN (@polinaglen) on

Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, qualche indiscrezione circola. La giovane, avrebbe intorno ai 25-28 anni, non sarebbe effettivamente russa come scrivono dappertutto bensì kazaka.

Che il suo fisico sia statuario, non c’è nemmeno bisogno di dirlo e la sua carriera l’ha sicuramente aiutata. Polina infatti è coreografa e ballerina dall’età di 17 anni, ha un blog personale su LiveJournal ed è traduttrice russo-inglese. Si sarebbe laureata in ingegneria elettrica al Politecnico della città russa di San Pietroburgo e avrebbe una piccola attività di tè di salice dalla Karelia.

Le apparizioni in pubblico di Johhny Depp e la nuova fidanzata

Li avevamo visti nel 2018 mano nella mano a Belgrado, in Serbia, ma ancora non sapevamo se fosse una cosa seria o no. Probabilmente erano ancora agli albori della loro love story, ma adesso sappiamo che si tratta di una relazione stabile. In questo frangente, la coppia era già stata adocchiata dai paparazzi a causa dell’età di Polina, che sarebbe appena più grande della figlia di Johnny Depp, Lily Rose.

Polina Glen
Fonte foto: https://www.instagram.com/polinaglen/

Il Daily Mail ha giurato che l’ultimo viaggio della coppia è stato a San Pietroburgo, in Russia, dove l’attore era in tournée con la sua band (gli Hollywood Vampires, ndr). I due avrebbero quindi fatto una sosta per conoscere la famiglia di lei in vista del presunto matrimonio. Vediamo come andrà a finire… non ci resta che sperare per il meglio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/polinaglen/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 11:07


La curiosa storia di Tina Kunakey, la modella che ha stregato Cassel

Chi è Valerio Spinella alias Fayna? Le curiosità sul giornalista di Sky