La fidanzata di Luke Perry, Wendy Madison Bauer, ha ringraziato i fan e gli amici del grande affetto ricevuto dopo la scomparsa dell’attore 52enne.

Wendy Madison Bauer e Luke Perry hanno sempre vissuto la propria relazione lontano dai riflettori, e si erano mostrati insieme sui red carpet solo in rarissime circostanze. A poche settimane da quel tragico 4 marzo in cui l’attore 52enne ha perso la vita a causa di un ictus, la fidanzata ha voluto dedicargli un messaggio pubblico per la prima volta:

“Sono grata di aver potuto trascorrere del tempo con lui. Mi mancherà moltissimo. Voglio esprimere la mia gratitudine per l’enorme quantità di amore e sostegno, gli innumerevoli e commuoventi aneddoti sono stati una grande fonte di conforto in questo momento difficile”, ha scritto in una lettera aperta pubblicata da People.

Wendy Madison Bauer: commovente dedica a Luke Perry

Stavano insieme da oltre 11 anni Wendy Madison Bauer e Luke Perry, ma le uniche foto pubbliche che li ritraggono insieme risalgono a una serata di gala dei GLAAD Media Awards . Stando a indiscrezioni la tragica notizia della scomparsa dell’attore avrebbe drammaticamente interrotto il suo sogno d’amore con Wendy Madison Bauer: i due stavano progettando il loro matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere nei prossimi mesi.

Wendy Madison Bauer sarebbe rimasta a vegliare al capezzale dell’attore fino alla tragica scomparsa insieme ai suoi due figli, Sophie (18 anni) e Jack (21 anni) avuti dall’attore e dalla sua ex moglie, Rachel Minnie Sharp.

Il lutto dei figli di Luke Perry

L’attore e i suoi due figli erano estremamente legati, e sui profili social dei due ragazzi non mancano numerose foto e messaggi da loro dedicati al padre prematuramente scomparso. La figlia Sophie, all’indomani della scomparsa di Luke Perry, ha scritto su Instagram:

“Non sono sicuro di cosa si debba dire o fare in una situazione come questa, nessuno ti insegna a gestire momenti del genere, specialmente quando accadono sotto gli occhi del pubblico. Quindi sappiate solo che sono grata per tutto l’amore. Semplicemente.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lukeperrydaily/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2019 10:27


Fabrizio Corona ospite da Barbara D’Urso: “Ha insistito”

Cecilia Rodriguez vs Soleil Sorge: “Non l’ho mai capita”