Fabrizio Corona ospite da Barbara D’Urso: “Ha insistito”

Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso, uno degli ospiti principali sarà Fabrizio Corona, che vorrebbe scusarsi con la conduttrice.

Fabrizio Corona si sarebbe deciso a porgere pubblicamente le sue scusa a Barbara D’urso, e addirittura sarebbe questo il motivo per cui sarà ospite nel nuovo format della conduttrice Live – Non è la D’urso, atteso per la prima serata del 13 marzo. La conduttrice ha svelato che Corona avrebbe insistito per partecipare al programma:

“Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia.”

FABRIZIO CORONA
FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona ospite da Barbara D’Urso

Fabrizio Corona si recherà nel nuovo show di Barbara D’Urso con l’intenzione di chiederle scusa per davvero? Le ultime apparizioni televisive dell’ex Re dei paparazzi sono state alquanto discusse, come la lite con Ilary Blasi al GF Vip o le controverse dichiarazioni su Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. Quel che è certo è che, stando a quanto rivelato da Barbara D’Urso, nella sua trasmissione non si parlerà di questo:

“Non si parlerà di quanto accaduto a L’Isola dei Famosi. Mi risulta che Corona abbia chiesto scusa. Posso solo dire, parlando ad esempio del Grande Fratello, che io (…) ho sempre ripetuto ‘guardate dovete essere pronti a vedere maciullata la vostra vita, qualunque cosa ci sia nel vostro passato, amanti, creditori, episodi che credevate dimenticati, tutto salterà fuori’. Quindi io avrei mandato in onda quel video ma non quel modo”, ha detto la conduttrice a Il Messaggero.

Fabrizio Corona vs Barbara D’Urso: le scuse

Nelle scorse settimane Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Barbara D’urso in un’intervista al Corriere della Sera per una vicenda risalente a 6 anni fa, ovvero quando Corona pubblicò delle foto del figlio della conduttrice ipotizzando che stesse fumando uno spinello.

“C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto”, ha dichiarato l’ex Re dei paparazzi. Con Barbara D’Urso ci sarà un vero chiarimento? Durante la sua partecipazione al GF Vip lo scorso ottobre, Fabrizio Corona ha litigato anche con la conduttrice Ilary Blasi, invitando i suoi fan di Instagram a smettere di seguirla.

ultimo aggiornamento: 12-03-2019

X