Secondo Alberto Dandono Taylor Mega sarebbe ricorsa alla chirurgia per migliorare l’aspetto del suo lato B, e avrebbe trascorso una notte di passione con Fabrizio Corona.

A I Lunatici di Rai Radio 2, Alberto Dandolo ha svelato dei particolari piccanti sull’ex naufraga Taylor Mega, bombastica ex fidanzata di Flavio Briatore. Secondo Dandolo, Mega sarebbe recentemente ricorsa alla chirurgia plastica e, dopo l’intervento, avrebbe trascorso una notte di passione con l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona:

“Il primo a poter godere delle nuove forme del lato b di Taylor Mega è stato Corona. Tra i due c’era un flirt amoroso, lui ha passato una notte intera a sculacciarla, subito dopo che lei si è fatta rifare il lato b”, sarà vero?

Taylor Mega: Fabrizio Corona e il presunto flirt

La voce che tra Fabrizio Corona e Taylor Mega ci fosse stato qualcosa circola da quando l’ex Re dei paparazzi ha svelato la focosa lista delle sue ex attraverso la sua autobiografia Non mi avete fatto niente. Proprio nel libro infatti, compariva il nome della splendidaTaylor Mega, balzata alle cronache nell’estate 2018 per una liaison con Flavio Briatore.

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Alberto Dandono, oltre a fornire dettagli sulla presunta notte di passione trascorsa insieme dai due personaggi, ha dichiarato anche che Taylor Mega sarebbe recentemente ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare l’aspetto del suo lato B:

“Taylor Mega si è recentemente fatta rifare il sedere dal suo chirurgo di fiducia, Giacomo Urtis“, ha dichiarato. Lei confermerà l’indiscrezione?

Taylor Mega eliminata dall’Isola dei Famosi

L’influencer, che all’Isola dei famosi ha rivelato di avere un passato da tossicodipendente, è stata la prima naufraga di questa edizione ad essere eliminata dal pubblico.

“Il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno.(…) Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono”, aveva rivelato in diretta Taylor Mega. Su Instagram i fan sono in attesa di vedere il suo ritorno in Italia, e di sapere se quanto rivelato da Alberto Dandolo corrisponda a verità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 10:09


Bufera su Rosita Celentano: “Sembravamo 4 autistici…”

Ira di Barbara D’Urso per gli insulti: “Se la vedrà con me!”